Caduta e infortunio per Sofia Goggia: stagione finita
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Rovinosa caduta per Sofia Goggia, stagione finita (VIDEO)

SOFIA GOGGIA

SuperG di coppa del mondo di Garmisch, caduta e infortunio per Sofia Goggia. Frattura scomposta del radio, stagione finita per la sciatrice azzurra.

Infortunio e stagione finita per Sofia Goggia, caduta nel corso del superG di coppa del mondo di Garmisch. La sciatrice azzurra ha perso l’equilibrio e il controllo in curva ed è finita a terra rimediando, come confermato dai successivi esami, la frattura scomposta del radio. Per il recupero bisognerà attendere un mese e mezzo. Stagione finita quindi per la Goggia, costretta ad alzare bandiera bianca.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Di seguito il video della caduta di Sofia Goggia.

SuperG di coppa del mondo di Garmisch la caduta di Sofia Goggia (VIDEO)

La campionessa bergamasca è caduta nel corso del superG di coppa del mondo di Garmisch, quando ha perso il controllo ed è finita addosso alle barriere. Le condizioni della Goggia sono sembrate da subito preoccupanti e si è deciso d trasportarla in ospedale per accertamenti.

SOFIA GOGGIA
SOFIA GOGGIA

Infortunio per Sofia Goggia, stagione finita

Gli esami strumentali hanno evidenziato la frattura scomposta del radio sinistra. Sofia Goggia sarà operata già nelle prossime ore. Per quanto riguarda i tempi di recupero si parla di almeno un mese e mezzo. Di fatto la splendida stagione della Goggia finisce il 9 febbraio al superG di coppa del mondo di Garmisch

La gara

Passando alla cronaca, Corinne Suter si è aggiudicata la gara raggiungendo il secondo successo in carriera. Seconda Nicole Schmidhofer, chiude il podio Wendy Holdener

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Febbraio 2020 15:14

Morte Kobe Bryant, il black out tra l’elicottero e la torre di controllo

nl pixel