Inseguita e violentata ripetutamente da due uomini: abusi shock per una turista
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inseguita e violentata ripetutamente da due uomini: abusi shock per una turista

donna vittima di violenza

Episodio orribile di abusi ai danni di una turista che è stata inseguita e violentata da parte di due uomini. I fatti e le conseguenze.

Due uomini si sono resi protagonisti di abusi orribili ai danni di una donna, una turista canadese, che sarebbe stata inseguita e violentata a Palermo. La vicenda risalirebbe al mese di novembre 2023 con la vittima che sarebbe stata stuprata ripetutamente da parte di un 41enne e da un 44enne.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

donna vittima di violenza

Inseguita e violentata: i fatti

Ennesimo episodio di violenza ai danni di una donna. Questa volta, i fatti sono accaduti a Palermo e a farne le spese è stata una turista canadese.

Da quanto si apprende, i tristi accadimenti sono avvenuti a novembre 2023 con la vittima che sarebbe stata fatta ubriacare da parte di due uomini, uno di 41 e un altro di 44 anni, che poi l’avrebbero inseguita e violentata ripetutamente in un B&B dove alloggiava.

Dalle ricostruzioni, la donna si sarebbe svegliata da sola nella stanza il mattino seguente e avrebbe anche lamentato un furto di denaro.

A coinvolgere le forze dell’ordine, ed in particolare i carabinieri, sono stati i medici del Policlinico di Palermo che avevano in cura il fidanzato della donna che avrebbe riferito loro quanto capitato alla compagna.

L’indagine sarebbe quindi partita dalla denuncia dell’uomo che avrebbe raccontato come la fidanzata fosse stata violentata. Le autorità sono quindi intervenute per accertarsi dell’accaduto e avrebbero trovato la donna, ancora nel B&B, sotto choc.

Solo dopo diversi minuti, la canadese avrebbe raccontato l’episodio di violenza ai suoi danni.

Le indagini e la condanna

Gli indagati, dopo essere stati fermati, sono stati portati presso il carcere “Lorusso Pagliarelli”, dove si trovano attualmente detenuti.

i due uomini sono, quindi, stati arrestati dai Carabinieri del Nucleo Operativo Palermo Piazza Verdi. Si tratta di due siciliani accusati di violenza sessuale di gruppo ai danni di una turista. I militari hanno eseguito un’ordinanza di applicazione della misura cautelare in carcere emessa dal Giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Palermo, su richiesta della Procura della Repubblica.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Aprile 2024 10:05

Bus in fiamme, paura per i passeggeri: “Intossicati”

nl pixel