Inter veste Moncler, accordo triennale tra le parti
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

L’Inter veste Moncler, accordo triennale

Simone Inzaghi

Inter e Moncler insieme per i prossimi tre anni. Il comunicato pubblicato sul sito del club nerazzurro.

Con un accordo triennale, Moncler diventa Official Formal Wear Partner dell’Inter. Lo rende noto il club nerazzurro con una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Moncler diventa Official Formal Wear Partner dell’Inter

Inter e Moncler annunciano una nuova collaborazione: in linea con la sua passione per il design, l’innovazione, la cultura e le community globali, Moncler diventa Official Formal Wear Partner del Club per i prossimi 3 anni“, si legge nel comunicato pubblicato sul sito del club nerazzurro.

La svolta sportiva di Moncler

Per Moncler si tratta di una piccola grande svolta. Il noto marchio di abbigliamento si allontana in maniera significativa dal segmento della moda di lusso e abbraccia l’ambito sportivo.

Con questa partnership Moncler prosegue il suo percorso di evoluzione nella cultura della condivisione e della collaborazione, accogliendo la comunità calcistica nel suo universo a più voci, mentre l’Inter compie un altro passo in avanti nella sua espansione globale oltre il campo da calcio, nelle dimensioni del lifestyle e della moda“, si legge ancora nel comunicato.

Simone Inzaghi
Simone Inzaghi

L’abbigliamento per la Prima Squadra e i dirigenti

L’allenatore, i giocatori della Prima Squadra e i dirigenti nerazzurri vestiranno Moncler in occasione degli impegni formali. L’abbigliamento è comodo, in qualche modo poco ingessato ma comunque di classe, elegante.

Due capsule distinte, per i giocatori e il top management, caratterizzano la linea Inter x Moncler svelando una selezione raffinata di capi culto della Collezione Moncler Autunno/Inverno, adattata a soddisfare le esigenze degli impegni formali della squadra. I capi principali sono personalizzati con un doppio logo ricamato e specchiato, formato dal patch feltrino di Moncler sul braccio sinistro e dall’emblema dell’Inter “IM” sulla destra. La collezione è completata da una serie di accessori coordinati che sintetizzano l’incontro tra i mondi del lusso e del calcio“, si legge ancora nel comunicato.

Di seguito il testo integrale del comunicato pubblicato sul sito dell’Inter.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Dicembre 2021 12:48

Bonus Natale 2021, chi ha diritto all’assegno e come ottenerlo

nl pixel