Inter-Cagliari, Antonio Conte si rifiuta di parlare con la stampa al termine della partita. Andrea Ranocchia sputa verso il quarto uomo. Cosa è successo.
Serie A, Inter-Cagliari, Antonio Conte diventa una furia al punto che nel post partita diserta le interviste di rito e manda capitan Handanovic davanti alle telecamere e ai microfoni dei giornalisti presenti. Anche in campo il tecnico nerazzurro è parso visibilmente nervoso per l’espulsione di Lautaro Martinez.
Inter-Cagliari, Antonio Conte una furia nel finale di partita
Ma andiamo con ordine per provare a capire cosa sia successo nell’infuocato finale di partita tra Inter e Cagliari, con la gara che si è conclusa sul risultato di 1 a 1 in virtù delle reti messe a segno da Lautaro Martinez e Radja Nainggolan.
Nel finale di partita, con gli animi dei nerazzurri sicuramente caldi per un pari scomodo che regala alla Juventus una ghiotta occasione per allungare il distacco in classifica, il direttore di gara, il signor Manganiello, non fischia un presunto fallo ai danni di Lautaro Martinez che protesta in maniera decisamente plateale e si prende un cartellino giallo. L’attaccante nerazzurro continua a protestare e il giudice di gara estrae il cartellino rosso. Antonio Conte non apprezza evidentemente la decisione del direttore di gara, protesta in maniera veemente con Manganiello e poi decide di lasciare lo stadio senza rilasciare interviste alla stampa.
Inter-Cagliari, lo sputo di Ranocchia verso il quarto uomo
Nel clima infuocato del finale di partita c’è anche il caso Ranocchia. Le immagini a disposizione mostrano il difensore nerazzurro che sputa in direzione del quarto uomo Ivan Pezzuto.
Di seguito il video della reazione di Ranocchia
Le parole di Handanovic nel post partita
Al termine della gara sarà Samir Handanovic a parlare con i giornalisti. Il capitano nerazzurro ha provato a spegnere le polemiche affermando che gli arbitri non possono essere accusati del risultato negativo ottenuto dall’Inter.