Inter, scoppia il caso Oriali: polemiche per il comunicato di poche righe
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inter, scoppia il caso Oriali. L’irritazione di Zhang per la solidarietà di Zanetti

Zhang

Polemiche in casa Inter per il caso Oriali, sollevato dal suo incarico con un comunicato di poche righe. Poi il pensiero di Javier Zanetti.

La difficile estate dell’Inter prosegue con il caso Oriali, sollevato da suo incarico con un comunicato di poche righe nel quale la dirigenza saluta senza troppo affetto una bandiera nerazzurra, un vero e proprio idolo della tifoseria. E in casa Inter il clima si sarebbe fatto teso per la solidarietà espressa da Javier Zanetti, che ha voluto salutare Oriali spendendo parole di elogio. Il minimo per un punto di riferimento per il mondo Inter.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Inter, Lele Oriali sollevato dal suo incarico: il comunicato

Il club comunica che, con decorrenza dalla data odierna, Oriali è stato sollevato dall’incarico di First Team Technical Manager. La società ringrazia il Dirigente per il lavoro svolto e augura il meglio per il prosieguo della sua attività professionale, è lo scarno comunicato pubblicato sul sito dell’Inter per dare notizia dell’interruzione del rapporto con Lele Oriali.

Le polemiche

Il licenziamento e i modi hanno scatenato le polemiche dei tifosi dell’Inter, che avrebbero voluto un trattamento differente per un uomo che ha fatto la storia dell’Inter.

Zhang
Zhang

Il messaggio di Zanetti

Javier Zanetti, uno che il mondo Inter lo consce bene, ha provato a correggere il tiro con un messaggio personale: “La parola “grazie” non è abbastanza per chi da anni e per anni ha condiviso il mondo Inter sempre al massimo. Oggi perdiamo con grande dispiacere un vincente, un uomo vero e soprattutto un grande interista. Un enorme abbraccio a Lele Oriali. L’Inter è e sarà sempre casa tua». Parole che non sono piaciute alla proprietà della società nerazzurra, impegnata in una difficile operazione di ristrutturazione finanziaria“.

Stando a quelle che sono indiscrezioni e voci di corridoio, la presidenza nerazzurra non avrebbe apprezzato il messaggio personale di Zanetti, che nel suo post è sembrato critico nei confronti della dirigenza.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Agosto 2021 11:52

Inter-Genoa, Inzaghi: “Voglio iniziare nel migliore dei modi. Mercato? Arriverà un altro attaccante”. I convocati

nl pixel