Inter: deciso il futuro di Alexis Sanchez
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inter: deciso il futuro di Alexis Sanchez

Alexis Sanchez

Le possibili destinazioni di Alexis Sanchez fuori dall’Inter: Trabzonspor in Turchia, River Plate in Argentina e un ritorno all’Udinese.

L’avventura di Alexis Sanchez all’Inter sembra avviarsi verso il capolinea. Nonostante le indiscrezioni su un possibile rinnovo del suo contratto, in scadenza il 30 giugno 2024, il futuro del giocatore cileno appare incline a nuove esperienze, lontano dal club nerazzurro. Le ultime prestazioni di Sanchez hanno suscitato interesse, ma non hanno modificato lo scenario prevalente: una probabile separazione al termine della stagione.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Recentemente, si è concretizzata un’opportunità significativa per Sanchez in Turchia. Il Trabzonspor, guidato dall’allenatore Abdullah Avci, sta facendo pressioni intense per accogliere il cileno nella Super League turca nella prossima stagione. Avci vede in Sanchez il leader ideale per la sua squadra, facendo leva sull’esperienza e sulle qualità dell’attaccante per trasformare le sorti del club.

Alexis Sanchez
Alexis Sanchez

Altre destinazioni possibili: ritorno alle origini o nuove avventure?

Oltre alla Turchia, emergono altre destinazioni potenziali per il futuro di Sanchez. Il River Plate in Argentina e l’Udinese in Italia sono i club che si sono mostrati interessati al “Niño Maravilla”. Per Sanchez, un trasferimento all’Udinese rappresenterebbe un ritorno alle origini, avendo già vestito la maglia del club friulano all’inizio della sua carriera europea.

I contatti sono stati già avviati tra il Trabzonspor e Fernando Felicevich, agente di Sanchez. Felicevich, noto per aver facilitato il trasferimento di altri giocatori cileni in Turchia, potrebbe giocare un ruolo cruciale anche in questa negoziazione. Nel frattempo, le opzioni del River Plate e dell’Udinese rimangono sul tavolo, offrendo a Sanchez diverse possibilità per il suo futuro professionale.

Il futuro di Sanchez

Mentre la stagione procede, il futuro di Alexis Sanchez rimane un argomento aperto a molteplici scenari. Il Trabzonspor sembra essere in pole position, ma le alternative non mancano. Il finale di stagione potrebbe ancora riservare sorprese, e solo il tempo dirà quale maglia vestirà il talentuoso attaccante cileno nel prossimo capitolo della sua carriera.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Aprile 2024 17:07

Juventus: il sacrificato per fare il mercato sarà Bremer

nl pixel