Juventus: il sacrificato per fare il mercato sarà Bremer
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Juventus: il sacrificato per fare il mercato sarà Bremer

Gleison Bremer

Il ruolo chiave di Gleison Bremer nel derby della Mole e le possibili evoluzioni del suo futuro calcistico tra Juventus e Manchester United.

Gleison Bremer, ex difensore del Torino, si appresta a sfidare nuovamente il suo passato nel derby della Mole. Dopo aver lasciato un’impronta indelebile con i granata, Bremer si è unito alla Juventus, scelta che ha suscitato non poche polemiche tra i tifosi del Toro. La sua partenza è stata motivata dalla ricerca di crescita personale, nonostante le difficoltà emotive di lasciare un ambiente che lo aveva visto protagonista.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Gleison Bremer
Gleison Bremer

Il trasferimento alla Juventus: un salto verso la crescita

Il passaggio di Bremer alla Juventus è stato un fulcro di attenzione durante il calciomercato. Con un’offerta di 41 milioni più 8 di bonus, la Vecchia Signora ha sbaragliato la concorrenza, consolidando la posizione di Bremer tra i difensori più promettenti del panorama calcistico. Questo trasferimento non solo ha rafforzato la difesa bianconera ma ha anche rappresentato un passo avanti significativo nella carriera del brasiliano, a dimostrazione della sua continua aspirazione al miglioramento.

Il dilemma del Derby e la minaccia del Manchester United

Un eroe nei derby: Bremer e la sua nuova vita in bianconero
Da quando veste la maglia della Juventus, Bremer ha dimostrato di sapersi elevare nei momenti cruciali, segnando gol decisivi nei derby della Mole. La sua presenza in campo è stata un fattore chiave per la Juventus, contribuendo a consolidare la sua reputazione come uno dei difensori più affidabili. L’abilità di Bremer nel trasformare le partite con interventi tempestivi e gol importanti lo ha reso un punto di riferimento per i tifosi e un vero “uomo derby”.

Nonostante un contratto con la Juventus valido fino al 2028, il futuro di Bremer rimane incerto. Le voci di mercato lo collocano nel mirino del Manchester United, che cerca di rafforzare la sua difesa dopo una stagione al di sotto delle aspettative. La clausola rescissoria di Bremer, stimata tra i 60 e i 70 milioni di euro e attivabile solo dal 2025, rende il difensore un obiettivo appetibile per i grandi club europei. Questo scenario apre a riflessioni su un possibile trasferimento che potrebbe segnare la fine dell’era di Bremer a Torino, dando vita a nuovi capitoli in una carriera già brillante.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Aprile 2024 16:44

Marchisio: “la Juventus è in un processo di ricostruzione completa”

nl pixel