Calciomercato Inter, la cessione di Mauro Icardi alla Juventus è possibile solo con l’inserimento di Paulo Dybala nella trattativa.
Sono giorni decisivi per il mercato dell’Inter e soprattutto per risolvere il caso legato alla cessione di Mauro Icardi. La Juventus resta l’unica squadra gradita all’argentino, pronto a dire definitivamente no al Napoli.
Il Napoli attende una risposta definitiva da Wanda Nara
Il primo nodo da sciogliere è quello legato al Napoli. Wanda Nara ha preso tempo con i partenopei ma ora il tempo è scaduto. Serve una risposta nelle prossime quarantotto ore. E salvo clamorosi colpi di scena la moglie-agente di Maurito chiuderà definitivamente la porta a De Laurentiis.
Calciomercato Inter, Mauro Icardi alla Juventus solo in cambio di Dybala
L’unica alternativa realisticamente aperta è quella che porterebbe Mauro Icardi alla Juventus. L’argentino ha sempre spinto verso questa soluzione e ha sempre sfidato a viso aperto la dirigenza nerazzurra che intanto ha visto sparire le pretendenti una dopo l’altra. E il cerchio si è di fatto ristretto ai soli bianconeri.
Ad undici giorni dalla fine del mercato e con una rosa buona per affrontare e ben figurare in tre competizioni, i bianconeri non sono disposti a mettere sul piatto i sessantacinque milioni offerti dal Napoli e dal Monaco.
L’Inter per evitare una stagione all’insegna delle polemiche (a prescindere dai risultati sportivi) sarebbe disposta anche a dialogare con la Juventus a patto che i bianconeri mettano sul piatto il cartellino di Dybala. La proposta, che pure sembra allettante, non sembra trovare terreno fertile in quel di Torino.
Valzer di attaccanti: Sanchez all’Inter e Llorente allo United
Per quanto riguarda il mercato in entrata l’Inter aspetta ancora Alexis Sanchez. C’è l’accordo con il Manchester United che però ha bisogno di una punta. I Red Devils hanno fatto rotta verso Llorente, corteggiato anche dal Napoli. Il tempo stringe e per completare il mosaico serve che tutto si muova nel verso e con i modi giusti.