André Silva-Milan, avanti insieme? Il portoghese ora pensa di restare
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, nodo André Silva: ora pensa di restare

André Silva

In assenza di proposte concrete, il portoghese potrebbe rimanere in rossonero. Il club, ovviamente, spera di piazzarlo prima della fine del mercato.

Mercato Milan, André Silva non rientra nei piani del tecnico Marco Giampaolo – che nelle ultime amichevoli lo ha schierato solo per necessità – ma in via Aldo Rossi non sono arrivate offerte concrete. Il giocatore è sulla lista dei partenti, con il club rossonero che – come evidenzia il quotidiano Tuttosport – deve provare a piazzarlo senza rimetterci dal punto di vista economico.

Il giovane centravanti portoghese è stato prelevato nel 2017 (dal Porto) per 34.6 milioni di euro più bonus. Oggi il carico a bilancio è sceso a 20.8 milioni, ma si tratta comunque di una cifra alta per un attaccante che nelle ultime due stagioni non ha reso secondo le aspettative. La mancata cessione al Monaco, poi, ha dato un’ulteriore mazzata all’immagine di André Silva.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Oggi il Milan si ritrova in rosa un calciatore svalutato nel prezzo ma con il quale deve provare a fare cassa. Il problema, però, è che, fino ad oggi, tutti i tentativi messi in atto dal suo agente, il potente agente lusitano Jorge Mendes, non hanno prodotto nulla di concreto.

Ivan Strinic Frederic Massara Nemanja Matic Maurizio Ganz Frederic Massara Ozan Kabak Gaston Pereiro Boban Casa Milan Costacurta Giocondo Martorelli Theo Hernandez Boban
Fonte foto: https://www.facebook.com/GianlucaDiMarzio/

Mercato Milan, André Silva sempre in uscita

Da capire anche la volontà dello stesso attaccante classe ’95, il quale ha postato un messaggio piuttosto enigmatico sui social: “Insisti, resisti. Conquista”. A questo punto, l’attaccante potrebbe decidere di restare al Milan, visto che la situazione è ancora nebulosa e non vuole accontentarsi di ciò che arriva senza esserne convinto.

Insomma, il caso André Silva è servito. La sua cessione sarebbe un toccasana per le casse del club. Inoltre, creerebbe spazio in rosa per l’inserimento di un calciatore come Angel Correa, che rimane il principale obiettivo dei rossoneri per il reparto offensivo.

Ecco un video con alcune giocate di André Silva:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Agosto 2019 17:52

Sondaggi: per 120 tifosi vip è Sacchi il miglior tecnico della storia del MIlan

nl pixel