Inter: i nerazzurri ascoltano la richiesta del Chelsea per il portiere nerazzurro
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inter: i nerazzurri ascoltano la richiesta del Chelsea per il portiere nerazzurro

Sotto la lente d’ingrandimento c’è Onana, l’asso camerunese che potrebbe cambiare maglia, ecco la situazione dell’Inter.

Nonostante l’acquisto a parametro zero di André Onana un anno fa, l’Inter potrebbe trovarsi a dire addio al suo estremo difensore camerunese. Le prestazioni esemplari e la personalità indomabile di Onana lo hanno reso un pilastro inamovibile del club nerazzurro, tanto da ridurre il ruolo del capitano Samir Handanovic.

Il portiere proveniente dall’Ajax ha trascinato l’Inter in una straordinaria avventura in Champions League, culminata con la prossima finalissima contro il Manchester City a Istanbul. Questo slancio verso l’alto non è passato inosservato ai colossi del calcio europeo, con il Chelsea in particolare che ha puntato il proprio mirino sull’esperto custode della porta nerazzurra.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il dilemma dei nerazzurri: un’offerta allettante sul tavolo

Con Mauricio Pochettino alla guida tecnica, il Chelsea è deciso a rivoluzionare la propria formazione. Tra i possibili cambiamenti, uno dei più significativi potrebbe riguardare proprio il ruolo del portiere. Dopo un’annata travagliata per Mendy, l’estremo difensore senegalese che nel 2021 aveva trionfato in Champions League, l’approdo di Onana a Stamford Bridge sembra sempre più probabile.

Secondo le ultime indiscrezioni riportate da ‘footmercato’, il Chelsea è pronto a sferrare un nuovo assalto per Onana, offrendo all’Inter non solo una significativa somma di denaro, ma anche il cartellino di Mendy. Nonostante la tentazione di monetizzare interamente la cessione del suo portiere, l’Inter potrebbe essere tentata dall’esperienza del portiere senegalese. Il futuro di Onana, quindi, rimane ancora avvolto da un velo di mistero. Vedremo come andrà a finire.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Giugno 2023 20:08

Lautaro Martinez al Real Madrid? Il segreto svelato dell’Inter!

nl pixel