Scacco matto al Real Madrid? L'Inter è pronta a sorprendere tutti!
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inter: intreccio con il Real Madrid, Dumfries può essere la chiave!

Denzel Justus Dumfries

Inter, Dumfries potrebbe volare a Londra, Brozovic nel radar del Barcellona: una finestra di mercato densa di suspense.

La dirigenza dell’Inter si appresta a fare scacco matto sul tabellone degli affari estivi: Dani Ceballos, attuale centrocampista del Real Madrid, è nel mirino. Con il suo contratto che scadrà a breve, i nerazzurri potrebbero piazzare un colpo a parametro zero, una strategia divenuta consueta negli ultimi anni, con arrivi importanti come quelli di Henrik Mkitaryan, Hakan Calhanoglu e soprattutto Andrè Onana.

I vertici del Real Madrid hanno deciso di guardare altrove per il prossimo campionato, seguendo le indicazioni dell’allenatore Carlo Ancelotti. Da qui l’opportunità di prelevare Ceballos a costo zero, un’idea che attira sempre più la dirigenza nerazzurra. Giuseppe Marotta, Piero Ausilio e Dario Baccin stanno monitorando la situazione, pronti ad avanzare una proposta contrattuale agli agenti del giocatore.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Denzel Justus Dumfries
Denzel Justus Dumfries

Dumfries: la chiave per una nuova porta

La strategia di mercato dell’Inter potrebbe passare anche da Denzel Dumfries. Il laterale olandese potrebbe fare le valigie per Londra, dove il Chelsea è pronto a mettere sul piatto una offerta da 40 milioni di euro. L’Aston Villa è anch’essa interessata, pronta a mettere sul tavolo 30 milioni. Il Barcellona, sotto la guida di Xavi, segue con interesse Dumfries e si prepara a un’offerta per Marcelo Brozovic, ritenuto un degno sostituto di Sergio Busquets.

Non mancano le voci su un possibile ingaggio di Marcus Thuram a parametro zero per rafforzare l’attacco nerazzurro. Ancora una volta, l’Inter potrebbe fare una mossa audace e rivelarsi protagonista assoluta della prossima sessione di mercato estiva. La suspense è servita: quali saranno le prossime mosse sulla scacchiera nerazzurra?

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Giugno 2023 20:15

Inter: i nerazzurri ascoltano la richiesta del Chelsea per il portiere nerazzurro

nl pixel