Inter, Inzaghi: "Sarà una battaglia dove ognuno cercherà di prevalere"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inter, Inzaghi: “Sarà una battaglia dove ognuno cercherà di prevalere”

Simone Inzaghi

Simone Inzaghi parla così in vista del Derby di andata della semifinale di Coppa Italia tra Inter-Milan. Ecco le parole del tecnico.

l’allenatore dell’Inter, Simone Inzaghi presenta il Derby contro il Milan ai microfoni di SportMediaset in vista della partita di domani, esordisce parlando così: “Sarà una battaglia dove ognuno cercherà di prevalere sull’altro, ma anche una partita in cui faranno la differenza le motivazioni e gli aspetti mentali. Per Milano sarà una bellissima vetrina, ma il nostro focus deve chiaramente essere sul campo e sulla prestazione”.

Suona la carica quindi il tecnico nerazzurro, che vuole assolutamente vincere contro il Milan per andare in finale della competizione.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Intanto il nuovo portiere dell’Inter Onana che sarà ufficiale a giugno parla già così a NOS: “Ho fatto il massimo per questo club, quindi che sia importante per per me cercare una nuova sfida. Credo che sia un mio diritto firmare o non firmare un nuovo contratto. Alla fine la vita gira attorno al fare delle scelte. Io credo di aver fatto un grande lavoro per questo club per tanti anni e adesso credo che il mio tempo all’Ajax sia finito”.

Simone Inzaghi
Simone Inzaghi

Continua la conferenza Simone Inzaghi

Continuando, il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi ha detto la sua sulla ancora valida regola del gol in trasferta: “Naturalmente sarebbe molto importante fare un gol in trasferta. Dobbiamo giocare partita per partita cercando di recuperare energie fisiche e mentali senza pensare a ciò che sarà dopo la partita, questo per me è l’unico modo per raggiungere gli obiettivi”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Febbraio 2022 16:39

Salernitana, Ribery: incidente stradale per il francese

nl pixel