Inter: l'offerta è alta, può arrivare a parametro zero
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inter: l’offerta è alta, può arrivare a parametro zero

Marotta Inter

Nel mezzo della febbrile attesa per la finale di Champions League, l’Inter stanno preparando mosse astute nel mercato.

Sullo sfondo dell’apice della Champions League, l’Inter è attivamente impegnata nel consolidare il suo futuro. I Nerazzurri, proiettati verso l’attesissima finale contro il Manchester City, sono, infatti, attenti ad un mercato in evoluzione per la prossima stagione, pur non distogliendo lo sguardo dall’imminente incontro a Istanbul. Nacho può essere il primo colpo.

Dopo una vittoria nel campionato, frutto del gol di Brozovic contro il Torino, la formazione interista guarda con determinazione alla sfida più significativa degli ultimi tredici anni contro la temibile squadra di Guardiola. I Manchester City, freschi vincitori della FA Cup, saranno avversari formidabili.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Intanto, l’Inter fa i conti con un imminente addio. Skriniar, malgrado il suo recupero post-infortunio, sembra destinato a dire addio ai Nerazzurri, direzione Paris Saint-Germain, in seguito al mancato rinnovo di contratto e al trasferimento saltato a gennaio. Un distacco doloroso per il club, ma un’occasione per muoversi sul mercato.

Marotta Inter
Marotta

Gli scacchi strategici di Marotta: un nuovo arrivo?

Il Direttore Sportivo Beppe Marotta è già all’opera per trovare un sostituto all’altezza. Uno dei nomi più quotati è Nacho, difensore del Real Madrid. Il contratto dello spagnolo con i Blancos sta per scadere, e il futuro del 33enne potrebbe essere lontano da Madrid.

Le parole di Ancelotti, tecnico del Real, rimangono criptiche sul destino di Nacho, che è oggetto di desiderio anche per altre squadre della Liga. Tuttavia, secondo ‘Cadena Cope’, la proposta economica più allettante sarebbe quella arrivata dall’Inter.

Nonostante Nacho non abbia ancora preso una decisione definitiva sul suo futuro, la possibilità che indossi la maglia nerazzurra la prossima stagione appare sempre più probabile. Con un guadagno di circa 4 milioni di euro all’anno al Real Madrid, Marotta potrebbe attuare il Decreto crescita e assicurarsi un colpo a parametro zero, uno stratagemma che potrebbe ben presto riempire il vuoto lasciato da Skriniar. Un autentico colpo alla Marotta che promette di alimentare le emozioni dei tifosi dell’Inter.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Giugno 2023 20:38

Inter: intreccio con il Real Madrid, Dumfries può essere la chiave!

nl pixel