Inter-Milan, polemiche per l’intervento di uno steward contro l’invasore di campo. Approfondimenti in corso.
MILANO – Sono nate diverse polemiche dopo l’intervento di uno steward per bloccare l’invasore di campo durante Inter-Milan. Le immagini sono state mai mostrate in diretta televisiva, ma dai video si vedono gli addetti alla sicurezza bloccarlo e poi uno aggredirlo quando era ormai bloccato e poteva fare davvero ben poco.
Decisivo l’intervento da parte di due giocatori del Milan. Hernandez e Romagnoli hanno chiesto agli steward di essere meno aggressivi e la situazione è finita lì. Naturalmente sono in corso tutti gli approfondimenti del caso anche per capire se il comportamento è stato corretto oppure si è superato il limite.
Il derby delle polemiche
Questo comportamento degli steward è sicuramente una delle vicende che hanno caratterizzato un derby delle polemiche. Inutile negare che è stata una partita molto nervosa e che ancora non è finita. Nelle ultime ore, infatti, è uscita la notizia di un presunto sputo di Lautaro a Hernandez e questo potrebbe portare ad una squalifica per l’argentino.
Insomma, un derby destinato a continuare fuori dal campo e siamo certi che, in caso di uno scontro in altre competizioni, gli animi non saranno per nulla calmi e la partita molto complicata da gestire.
Inter-Milan decisiva per lo Scudetto?
Inter-Milan, inoltre, potrebbe essere una partita decisiva per lo Scudetto. La vittoria, infatti, è destinata a dare una carica in più ai rossoneri e allo stesso tempo i nerazzurri potrebbero affrontare la partita contro il Napoli senza un giocatore essenziale come Lautaro.
Insomma, vedremo nei prossimi mesi se davvero questa sfida ha deciso il titolo iridato oppure ci sarà la possibilità da parte dei nerazzurri di potersi riscattare immediatamente ed evitare qualsiasi beffa dopo una prima parte che l’hanno sicuramente vista protagonista.