Inter: per Dzeko oggi può essere l'ultima partita in nerazzurro, il futuro
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inter: per Dzeko oggi può essere l’ultima partita in nerazzurro, il futuro

Inter

Mentre l’Inter prepara la finale di Champions, un’offerta dall’Oriente potrebbe ribaltare il futuro di Dzeko. Scopriamo i dettagli.

Mentre la tensione sale all’Inter, con il grande appuntamento di Champions League alle porte, le voci sul calciomercato iniziano a prendere vita. In primo piano, sembra esserci la questione legata al futuro di Edin Dzeko, attaccante di punta nerazzurro.

Inzaghi, tecnico interista, sta mettendo a punto gli ultimi dettagli per la partita contro il Manchester City di Guardiola. Mentre lui si concentra sul campo, il direttore sportivo Marotta è preso da un lavoro di uguale intensità fuori dal terreno di gioco. La necessità di rinforzi per la squadra nerazzurra costringe Marotta a valutare attentamente ogni entrata e uscita dalla rosa.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La prestigiosa stagione dell’Inter, soprattutto in Champions, ha attirato l’attenzione di vari club europei sui calciatori nerazzurri. Tra questi, spicca il nome di Dzeko che, con le sue 51 presenze e 14 gol, ha fatto scalpore nel panorama calcistico internazionale.

Inter
Edin Dzeko

L’offerta del Fenerbahce: un biennale per Dzeko

Dzeko, attualmente ad Istanbul per la finale di Champions, sembra aver attirato l’interesse di una squadra turca. Secondo quanto riportato dal noto giornalista Gianluca Di Marzio, il Fenerbahce avrebbe presentato un’offerta al centravanti bosniaco: un contratto biennale.

Quest’offerta potrebbe far riflettere Dzeko, il cui contratto con l’Inter scadrà il 30 giugno 2023. Nonostante l’attaccante abbia espresso più volte la volontà di restare all’Inter, il rinnovo da parte di Marotta non è ancora stato ufficializzato.

Tra i colloqui di Marotta ad Istanbul, Di Marzio segnala anche un lungo incontro con Al-Khelaifi. La questione Dzeko potrebbe essere solo l’inizio di un calciomercato ricco di sorprese. Ancora non è certa la partenza di Dzeko, ma sembra evidente che l’Inter dovrà fare i conti con alcune importanti partenze.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Giugno 2023 12:56

Inter: ecco quanto vuole Marotta per Lautaro Martinez dal Real Madrid

nl pixel