Inter: ecco quanto vuole Marotta per Lautaro Martinez dal Real Madrid
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inter: ecco quanto vuole Marotta per Lautaro Martinez dal Real Madrid

Lautaro Martinez

L’Inter e Inzaghi rischiano di perdere la loro stella argentina: il Real Madrid fa sul serio per Lautaro Martinez.

L’Inter si trova in un momento di crescita e successo, con una finale di Champions League in vista contro il Manchester City e un allenatore, Simone Inzaghi, che è riuscito a creare un gruppo unito e determinato. Ma come un’ombra in questa stagione splendida si profila il calciomercato, che mai come ora sembra minacciare la stabilità della squadra nerazzurra.

Lautaro Martinez, autentico trascinatore dell’Inter in questo finale di stagione, ha raggiunto livelli di prestazioni che non sono passati inosservati. L’argentino ha finalmente trovato la sua dimensione, diventando una pedina fondamentale per la squadra e attirando l’attenzione dei più grandi club europei. Tra questi, il Real Madrid sembra essere il più determinato a strapparlo all’Inter.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il colosso spagnolo, dopo l’addio di Karim Benzema che ha lasciato un vuoto nell’attacco madridista, ha messo in cima alla lista dei desideri Lautaro Martinez. La società guidata da Florentino Perez ha infatti bisogno di una punta di livello mondiale per rafforzare la sua rosa e il giovane argentino sembra rispondere perfettamente a questo profilo.

Lautaro Martinez
Lautaro Martinez

L’autorevolezza di Lautaro Martinez nel mirino del Real Madrid

La solidità economica del Real Madrid, unita alla necessità dell’Inter di risanare il suo bilancio, rende possibile un’affare che potrebbe fruttare ai nerazzurri una cifra superiore agli 80 milioni di euro, secondo le stime di Transfermarkt. Questa somma rappresenterebbe un tesoro prezioso per l’Inter, ma perdere un giocatore del calibro di Lautaro rappresenterebbe un duro colpo per la squadra.

Eppure, nonostante le sirene madrilene, Lautaro Martinez sembra concentrato sul suo attuale club e sulle prossime sfide che lo attendono. L’argentino ha infatti dichiarato più volte il suo amore per l’Inter, sottolineando la sua volontà di restare a Milano. Ma la possibilità di indossare la maglia del Real Madrid è un’opportunità che pochi giocatori riescono a rifiutare.

Il calciomercato è spesso imprevedibile e lascia spazio a colpi di scena. L’Inter e Inzaghi sperano che Lautaro Martinez rimanga a Milano, ma il Real Madrid fa sul serio. E il futuro dell’argentino potrebbe dipendere anche dal risultato della finale di Champions League. Sarà interessante vedere come si svilupperà questa vicenda nei prossimi mesi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Giugno 2023 12:47

Juventus: Vlahovic, Chiesa e Bremer se resta Allegri possono partire

nl pixel