UFFICIALE - Steven Zhang nuovo presidente dell'Inter
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inter, Steven Zhang è il nuovo presidente del club

Ora è anche ufficiale: Steven Zahng è il nuovo presidente dell’Inter. Il figlio di Zhang Jindogn prende il posto di Erick Thohir

La notizia era nell’aria ormai da settimane, ora è arrivata anche l’ufficialità: Steven  Zhang è il nuovo presidente dell’Inter, il 21esimo della storia nerazzurra. A lasciarli la carica più alta del club è il tycoon indonesiano Erick Thohir a capo della Beneamata dal 2013, data in cui ha rivelato le quote di maggioranza del club da Massimo Moratti.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Steven Zhang, annuncio social

L’annuncio del club della nomina a presidente del figlio del patron di Suning Zhang Jindong è avvenuta sui canali social ufficiali del club, con la presentazione attraverso un video, sulla scia di quelli usati per annunciare in estate i colpi di mercato.

Steven Zhang, classe ’91, si è stabilito a Milano nel 2016 quando il gruppo Suning ha rilevato le quote di maggioranza del club nerazzurro. Da allora ha fatto da ponte con suo padre rimasto in Cina e ha seguito la squadra durante le partite, come fatto anche nell’ultima partita contro il Barcellona in Champions League.

fonte foto https://www.facebook.com/Inter/

Steven Zhang lancia la sfida: “Io sono pronto e voi?”

Al video curato da Inter Media House, reparto che si occupa della creazione di contenuti audio visivi per il club, sono affidate le prime parole del neo presidente nerazzurro. “Quando chiudo gli occhi – dice Zhang jr. – vedo una città incredibilmente ricca di storia e con molto ancora da scrivere“.

Persone con idee, con la voglia di migliorare quello che li circonda e loro stessi. Una squadra che gioca oltre il campo per conquistare il cuore di tutti. Ma quando apro gli occhi vedo che tutto questo è già qui” ha aggiunto ancora, per poi concludere con “Io sono pronto e voi?”Per l’Inter tutta e in particolare per lo stesso Steven Zhang sono pronti a vivere e a scrivere una nuova pagina di storia.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Ottobre 2018 12:36

Inter, ecco Marotta (e il nuovo Zhang…)

nl pixel