Milan, sconto su Denis Suarez: c’è anche il Napoli

Dopo aver sparato alto (40 milioni), il Barcellona potrebbe abbassare le proprie pretese per Denis Suarez, giocatore che non rientra nei piani del tecnico Valverde.

Mercato Milan, Denis Suarez sempre nel mirino. I rossoneri stanno monitorando con particolare interesse la situazione del centrocampista del Barcellona, finito ai margini del progetto tecnico di Ernesto Valverde.

Le iniziali richieste del Barça avevano “spaventato” i rossoneri, che ritenevano (e ritengono tutt’ora) eccessivi i 40 milioni di euro fissati dalla società blaugrana per il cartellino del giocatore, ma pare che la situazione sia cambiata.

Lo spagnolo, infatti, ha già collezionato parecchie panchine (e tribune) nel corso della stagione e avrebbe già manifestato la sua intenzione di lasciare il club. Secondo quanto riportato da calciomercato.it, il Barcellona potrebbe abbassare le proprie pretese, mettendo sul mercato il classe ‘94 a cifre inferiori rispetto a quelle chieste in estate.

Leonardo
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Denis Suarez, Milan e Napoli pronte a sfidarsi sul mercato

Il Milan rimane alla finestra. I rossoneri, tra l’altro, sono in buona compagnia, visto che Denis Suarez fa gola anche al Napoli del presidente Aurelio De Laurentiis. Anche i partenopei, infatti, sono a caccia di un rinforzo per la mediana.

Centrocampista centrale ma in grado giocare anche da mezzala, esterno offensivo e trequartista, l’ex Villarreal è un calciatore moderno, dinamico e abile nel dribbling. Lo spagnolo è in possesso di un’ottima visione di gioco, il che lo rende un grande uomo-assist.

La sua esperienza al Barça, nonostante un contratto fino al 30 giugno 2020, potrebbe essere giunta al capolinea. Se lo augurano Milan e Napoli, pronte a darsi battaglia per il giovane galiziano, che ha bisogno di fiducia e spazio per ritrovare se stesso e ridare slancio alla sua carriera.

Ecco un video con alcune giocate di Denis Suarez:

ultimo aggiornamento: 25-10-2018

X