Riciclaggio, le intercettazioni tra Francesco Foti e Leonardi
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Riciclaggio, riflettori puntati sul giudice di Forum

Carabinieri macchina

Riciclaggio, spuntano intercettazioni del giudice di Forum Francesco Foti con Mariolino Leonardi.

Terremoto a Forum, con il noto giudice Francesco Foti intercettato dalla Procura di Catania e ora sospettato per un caso di riciclaggio e “lavaggio di soldi sporchi“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riciclaggio, intercettato il giudice di Forum Francesco Foti

Stando a fonti interrogative, Francesco Foti sarebbe stato intercettato mentre era al telefono con l’avvocato Mariolino Leonardi, arrestato per bancarotta e riciclaggio.

Foti e Leonardi parlerebbero al telefono di “soldi sporchi” e fondi “da lavare”. Il tutto, stando alle ipotesi, potrebbe essere collegabile a un caso di falsi finanziamenti.

Le intercettazioni pubblicate in anteprima

Le intercettazioni sono state pubblicate in anteprima e in esclusiva da Antonio Condorelli sulle colonne di livesicilia.it.

Stando alle ricostruzioni Leonardo avrebbe incontrato Foti in un locale di Roma e il giudice di Forum sarebbe stato intercettato dalla Guardia di Finanza che avrebbe chiesto spiegazioni sulle intercettazioni in questione e sui soldi da far sparire di cui si farebbe menzione nelle registrazioni.

Sempre stando a quanto riferito da livesicilia.it. nelle intercettazioni emergerebbe anche il nome di Brusca, boss mafioso collegato alla strage di Capaci.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 31 Maggio 2020 22:57

Roma, riuscito il trapianto su Alex

nl pixel