L'intervento di Berlusconi alla riunione dei senatori di Forza Italia
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Berlusconi: “Nonostante la mia carica virale record, mi sto riprendendo”

Silvio Berlusconi

L’intervento di Silvio Berlusconi durante la riunione dei senatori di Forza Italia.

ROMA – Silvio Berlusconi, a sorpresa, è intervenuto durante la riunione dei senatori di Forza Italia: “Nonostante la carica virale record, mi sto riprendendo – le parole dell’ex premier riportato da La Repubblicavoglio fare campagna elettorale perché temo l’astensione e perché dobbiamo sconfiggere un Governo di incapaci“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il Cavaliere sta continuando a lavorare dal San Raffaele in vista delle prossime elezioni con l’obiettivo di tornare il prima possibile in campo. Secondo le ultime indiscrezioni, le dimissioni potrebbero essere ipotizzate nella settimana del voto anche se molto dipenderà dall’andamento del quadro clinico e dell’esito del tampone.

Berlusconi: “Spero di riuscire a tornare in pista”

Un periodo non semplice per Berlusconi come confermato dallo stesso Cavaliere nell’intervento: “Sto lottando da questa infernale malattia, è molto brutta. Qui al San Raffaele hanno fatto migliaia di esami e io sono risultato tra i primi cinque per la forza del virus. Ce la sto mettendo tutta e spero proprio di farcela e di riuscire a tornare in pista“. Una discesa in campo che potrebbe avvenire proprio in vista delle elezioni amministrative e del referendum sul taglio dei parlamentari, in programma il 20-21 settembre 2020.

Silvio Berlusconi
Silvio Berlusconi

Zangrillo: “Condizioni in miglioramento”

Le condizioni di Silvio Berlusconi sono in miglioramento. Gli ultimi bollettini medici fanno ben sperare con il professor Zangrillo che ha parlato di un quadro clinico “in costante evoluzione favorevole con tutti i parametri clinici ed ematochimici monitorati sono rassicuranti“.

L’attenzione resta massima visto che le prossime ore saranno decisive. Le notizie che arrivano dal nosocomio sono positive tanto che si ipotizzano dimissioni nel giro di poco tempo. Il Cavaliere, comunque, non ha mai smesso di lavorare ed è pronto a scendere in campo in prima persona per aiutare il Centrodestra.

Scarica QUI il Decreto Agosto.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Settembre 2020 9:39

Conte: “Abbiamo l’obbligo morale di rilanciare il Paese”

nl pixel