L’aggiornamento dell’8 settembre sulle condizioni di Silvio Berlusconi, ricoverato al San Raffaele dopo essere risultato positivo al coronavirus.

Le condizioni di Berlusconi sono in costante miglioramento, ha dichiarato Zangrillo nell’aggiornamento dell’8 settembre sulle condizioni di Silvio Berlsuconi, ricoverato dopo essere risultato positivo al coronavirus.

Prosegue quindi in senso positivo la degenza del leader di Forza Italia. Non si esclude che entro la fine della settimana possano emergere informazioni sui tempi previsti per le dimissioni dell’ex Presidente del Consiglio.

Berlusconi, il bollettino medico dell’8 settembre: parametri clinici ed ematochimici monitorati sono rassicuranti

Oggi, martedì 8 settembre 2020, possiamo confermare l’osservazione di un quadro clinico in costante evoluzione favorevole. Tutti i parametri clinici ed ematochimici monitorati sono rassicuranti“, ha dichiarato il Professor Zangrillo parlando delle condizioni di Silvio Berlusconi come riportato da il Corriere della Sera.

Silvio Berlusconi
Silvio Berlusconi

Le condizioni del leader di Forza Italia in costante miglioramento

Come evidenziato nei giorni scorsi, queste ore sono fondamentali per capire l’effettivo andamento dell’infezione. Sin dal momento del ricovero il Professor Zangrillo si è sempre detto ottimista nonostante le preoccupazioni legate effettivamente al fatto che il leader di Forza Italia deve essere considerato come un soggetto a rischio per il fattore anagrafico e per le patologie pregresse.

Stando alle indiscrezioni emerse a mezzo stampa, Silvio Berlusconi non avrebbe accantonato l’idea di tornare a parlare in pubblico, magari non in presenza, prima della fine della campagna elettorale in vista dell’Election Day. In realtà sembra difficile che il Cavaliere possa tornare alla ribalta con un colpo di coda.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
coronavirus politica primo piano Silvio Berlusconi Ultima Ora

ultimo aggiornamento: 08-09-2020


Scuola, Azzolina: ‘Consapevoli che il rischio zero non esista, fondamentale il senso di responsabilità’

Sondaggio Cbs: Biden avanti di 10 punti su Trump. L’ex vicepresidente in vantaggio in Wisconsin