Milan, Lucas Biglia a Sky Sport: “Vogliamo ritornare in Champions League”

Milan, Lucas Biglia a Sky Sport: “Vogliamo ritornare in Champions League”

Lucas Biglia ai microfoni di Sky Sport: “Voglio dedicarmi al 100% al Milan. Non so se sono insostituibile”.

MILANO – Lucas Biglia e il Milan: l’amore è sbocciato. Dopo una stagione di adattamento, l’argentino si è preso le chiavi del gioco rossonero e nelle prossime settimane potrebbe arrivare anche il rinnovo. Il mediano ai microfoni di Sky Sport ha parlato della sua avventura con i colori milanisti: “Dopo un periodo difficile ho deciso di dedicarmi solamente al club. Darò il 100% e spero di farmi trovare il pronto ogni domenica. Non se sono insostituibile ma voglio ringraziare lo staff e il mister perché mi sono stati sempre vicini. Gli ultimi mesi sono stati duri, non ho vissuto al massimo il Mondiale. Sono tornato per lavorare e sto ritrovando il massimo della forma“.

Lucas Biglia

Lucas Biglia a Sky Sport: “Vogliamo riportare il Milan in Champions”

Lucas Biglia ha le idee chiare sugli obiettivi stagionali: “Bisogna alzare l’asticella rispetto alla scorsa stagione ma soprattutto guardare a noi stessi. Sicuramente vogliamo riportare il Milan dove merita, quindi in Champions League. Fino a marzo bisogna stare a contatto con le prime e poi negli ultimi due mesi dare il massimo per raggiungere ciò che ci siamo prefissati“.

Il futuro del centrocampista argentino sarà ancora a tinte rossonere: “Qui mi trovo molto bene. Dopo un periodo di adattamento, finalmente sono riesco ad esprimere le mie qualità. Io faccio quello che Gattuso mi chiede per aiutare la squadra. Con lui ho davvero un ottimo rapporto come con i compagni“.

Di seguito il video con alcune giocate di Lucas Biglia

fonte foto copertina https://www.facebook.com/ACMilan/photos/

Argomenti