L'intervista del padre di Luca Sacchi ai microfoni de Il Messaggero
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Morte Luca Sacchi, i dubbi del padre della vittima su Anastasiya e Princi

Luca Sacchi

L’intervista del padre di Luca Sacchi a Il Messaggero: “Anastasiya e Princi nascondono qualcosa”. Le indagini si concentrano sulla pista della droga.

ROMA – In una lunga intervista a Il Messaggero il padre di Luca Sacchi rivela di avere dubbi sia sulla fidanzata del figlio Anastasiya e su Giovanni Princi: “Secondo me la ragazza sta nascondendo qualcosa, visti i suoi comportamenti. Negli ultimi mesi abbiamo avvertito un atteggiamento distaccato nei nostri confronti“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

E sul ruolo dell’amico ritrovato le perplessità restano: “Vorrei sapere cosa è successo quella notte. Io penso che se ci tieni ad una persona ti comporti in modo diverso. La macchina di Anastasiya? Se Princi l’ha spostata vuol dire che doveva nascondere qualcosa. Ma in quel momento doveva pensare a Luca e non nascondere la vettura della ragazza“.

Morte Luca Sacchi, le indagini continuano

Le indagini sulla morte di Luca Sacchi continuano anche se ancora non è arrivata la svolta tanto attesa. Gli inquirenti continuano a mantenere il massimo riserbo anche per provare a non dare vantaggio agli spacciatori che hanno mandato Pirino e Del Grosso a recuperare i soldi da quel gruppo di amici.

La posizione di Anastasiya è al vaglio degli inquirenti. Non è da escludere che nelle prossime ore la giovane ucraina insieme a Princi venga iscritta sul registro degli indagati.

Luca Sacchi
Fonte foto: fonte foto https://www.facebook.com/luca.sacchi.35

Luca a conoscenza di questo scambio?

Non è ancora chiara la posizione di Luca in questa vicenda. I legali della famiglia ipotizzano che il giovane era venuto a conoscenza di questo scambio e stava tentando di far saltare tutto all’ultimo istanze. Una versione al vaglio degli inquirenti anche se l’esecuzione fatta da Del Grosso continua a lasciare dei dubbi.

I due fermati al momento continuano a non parlare e la ricostruzione sembra molto complicata da fare. Con i ruoli di Anastasiya e di Giovanni Princi ancora da chiarire.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/luca.sacchi.35

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:39

I pm inchiodano Autostrade: non ha il controllo. Conte annuncia procedura di inadempimento

nl pixel