Kean al Milan, parla il padre: "Non è un top club, li non crescerebbe"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Il padre di Kean snobba il Milan: “Non è un top club, non crescerebbe”

Moise Kean Everton

Il padre dell’attaccante dell’Everton ha invitato il figlio a tornare in Italia, ma non al Milan.

Mercato Milan, Moise Kean è stato accostato al club rossonero in vista della sessione di gennaio. L’ex Juve sta pensando di lasciare l’Everton e vorrebbe tornare in Italia. Intervistato da JuveNews.eu, Jean Kean, padre della punta 19enne, ha parlato proprio del futuro del figlio.

“Io lo voglio subito in Italia – ha dichiarato – lo voglio immediatamente. Senza nessun’altra scusa deve tornare subito a casa. Nella Roma c’è Nicolò Zaniolo, che è un suo grandissimo amico, e insieme possono imparare molte cose. Se viene alla Roma sarò molto soddisfatto, lo spero. Non sono contentissimo dell’Inghilterra per questo voglio che torni”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

“Tra Roma e Milan – ha aggiunto – preferisco i giallorossi per due motivi: il primo è Paulo Fonseca, perché fa giocare bene la squadra e fa crescere molto i giovani, come faceva Massimiliano Allegri. Fonseca è molto sveglio e prepara bene la squadra anche per quello che deve ancora arrivare. Lui prepara il futuro e Moise si troverebbe benissimo”.

Moise Kean
fonte foto https://twitter.com/juventusfc

Kean: “Non parlate della mia vita se la vostra non è da esempio”

Nel corso dell’intervista, Jean Kean ha speso parole non certo di elogio per il Milan: “Non è più il top club di una volta e ora stanno attraversando un momento molto delicato. Non crescerebbe se va ai rossoneri in questo momento. Da piccolo era anche tifoso dell’Inter, magari questo può influire, però è un mio pensiero”.

Dal canto suo, Moise Kean ha postato un messaggio social piuttosto emblematico: “Non parlate della mia vita quando la vostra non è da esempio. Io non temo i momenti difficili, il meglio viene da lì. Grazie”. Semplice sfogo, alla luce delle recenti polemiche, è chiaro messaggio ai naviganti? Probabilmente lo scopriremo più avanti.

Ecco un video con alcune giocate di Kean:

https://www.youtube.com/watch?v=O2drpiiZAoE

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Novembre 2019 15:20

Piatek: “Valgo 38 milioni, farò di tutto per aumentare il mio valore”

nl pixel