Moise Kean, no del Milan a Raiola. E su Ibra c'è il Bologna
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Raiola propone Kean: no del Milan. E su Ibra insiste il Bologna

Moise Kean Everton

Il giovane attaccante dell’Everton non convince i rossoneri. Sul fronte Ibraimovic, ecco le parole di Bigon: “Affascinati dall’idea”.

Mercato Milan, Moise Kean tra gli obiettivi per gennaio? A quanto pare no. Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, il rappresentante dell’ex Juve, il noto manager Mino Raiola, aveva proposto il giocatore ai rossoneri, i quali avrebbero però rifiutato.

Il ragazzo sta faticando ad ambientarsi all’Everton e sarebbe ben felice di tornare in Serie A. I Toffees hanno investito quasi 27.5 milioni di euro più bonus per strappare il centravanti alla Juventus, ma il suo rendimento, fin qui, ha lasciato parecchio a desiderare. La società inglese potrebbe lasciarlo partire in prestito, anche perché sarebbe complicato, al momento, cederlo senza generare una minusvalenza.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Come detto, Mino Raiola ha bussato alla porta del Milan proponendo il suo assistito. I vertici di via Aldo Rossi, però, non sarebbero così convinti della bontà dell’operazione. Moise Kean, infatti, non convince appieno per età e caratteristiche. Maldini e Boban, infatti, sono alla ricerca di una punta di esperienza e con qualità differenti da quelle del classe 2000.

Zlatan Ibrahimovic
Fonte foto: https://www.facebook.com/ZlatanIbrahimovic/

Mercato Milan, Moise Kean non convince

Zlatan Ibrahimovic (altro calciatore della scuderia di Raiola) resta la prima scelta dei rossoneri. Lo svedese, dopo aver detto addio ai Los Angeles Galaxy, è libero di firmare con un’altra squadra. Sulle tracce dello svedese, oltre al Milan, ci sarebbe anche il Bologna.

A tal proposito, ecco le parole del direttore sportivo del club rossoblù, Riccardo Bigon, rilasciate a Sky Sport: “Manca un mese e mezzo all’apertura del calciomercato, Ibrahimovic e il mister, come già detto, hanno un rapporto personale molto forte, si sono sentiti. Lui ha manifestato un’apertura all’idea di venire a Bologna, ma adesso si prenderà del tempo, dopo avere annunciato l’addio alla MLS, per valutare tutte le possibilità sul suo futuro. Noi siamo molto affascinati da questa situazione, ma è chiaro che non la controlliamo al 100%, la scelta è esclusivamente del calciatore, noi aspettiamo ed in caso siamo pronti e più che positivi”.

Ecco un video con alcune giocate di Moise Kean:

https://www.youtube.com/watch?v=O2drpiiZAoE

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Novembre 2019 13:02

Mercato, Milan attivo anche in uscita: Borini verso l’addio

nl pixel