L'intervista di Salvini a RTL 102.5: le parole del leader della Lega
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Il nuovo affondo di Salvini: “Prima si vota meglio è”

Matteo Salvini

L’intervista di Matteo Salvini ai microfoni di RTL 102.5: “Prima si vota meglio è. Hanno paura di perdere la poltrona”.

ROMA – Lunga intervista ai microfoni di RTL 102.5 per Matteo Salvini. Il leader della Lega ha sfruttato la radio per attaccare ancora una volta il governo: “Questa manovra che stanno facendo entra nelle case di tutti gli italiani e si stanno inventando la qualunque: tasse su tutto. C’è un Paese che oggettivamente è bloccato. Le poltrone sono un collante forte e loro stanno facendo di tutto per andare avanti con la paura di perdere le poltrone e di Salvini. Ribadisco: prima si vota, meglio è“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Salvini su Conte: “Le ombre su di lui ormai sono tante”

Salvini è ritornato sulla questione Russiagate: “Io non faccio il giudice, lascio che siano i giudici a fare il loro mestiere ma il presidente del Consiglio dovrebbe sentire l’esigenza in Parlamento e smentire il Financial Times. Sono ormai tante le ombre su di lui: dal Russiagate ai concorsi universitari alle parcelle, ai rapporti col Vaticano. Non si può andare avanti così“.

Di seguito il video con l’intervista di Matteo Salvini

In questa manovra economica il governo abusivo si sta inventando la qualunque, e penso che gli Italiani non abbiano la pazienza di ascoltare le beghe di Renzi, Di Maio e Zingaretti. Prima si vota, meglio è.Ecco la mia intervista di questa mattina su RTL 102.5.

Pubblicato da Matteo Salvini su Martedì 29 ottobre 2019

Salvini su Roma: “Ho già un nome”

In un intervento nelle ore successive il leader della Lega ha svelato il suo piano su Roma: “La Raggi prima va a casa è meglio per tutti. Per fare il sindaco della Capitale in maniera più efficace qualche idea in mente ce l’ho, ma non posso fare nomi perché non sarebbe rispettoso nei confronti dei romani. Prima li aspetto a firmare per mandare a casa l’attuale sindaco. Stiamo lavorando a una squadra, quartiere per quartiere, problema per problema, soluzione per soluzione“.

VIRGINIA RAGGI
VIRGINIA RAGGI

Il nome non sarà Giorgia Meloni: “Non mi ricandiderò – ha sottolineato la leader della FdI – ma sono d’accordo con un progetto serio e credibile che rimetta al centro la città e i suoi abitanti“.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/salviniofficial

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:43

Tensione nel M5s, Grillo, Conte e Fico stoppano Di Maio: “Non cambiare linea”

nl pixel