L'intervista di Matteo Salvini ai microfoni di TeleLombardia
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Salvini: “Se serve salutiamo l’Europa. E’ un covo di serpi e sciacalli”

Matteo Salvini

L’intervista di Matteo Salvini a TeleLombardia: “Dedico un pensiero di schifo e vergogna all’Europa. A Bruxelles non hanno capito la situazione”.

MILANO – Matteo Salvini in un’intervista ai microfoni di TeleLombardia è ritornato ad affrontare un argomento importante come la questione dei coronabond attaccando duramente Bruxelles: “Non hanno capito la situazione. La gente sta morendo e loro si prendono 15 giorni di tempo per decidere. Non posso che dedicare un pensiero di schifo e di vergogna. Siamo pronti a salutare senza neanche ringraziare. Ma in questo momento dobbiamo sconfiggere il virus e poi pensare a quello che è un covo di serpi e di sciacalli più che di ‘unione’“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Salvini: “Mancano i rifornimenti promessi dallo Stato”

Salvini è ritornato anche sull’assenza dei dpi per i medici e infermieri: “I rifornimenti promessi dallo Stato non ci sono. Mi sto battendo da giorni per cercare di far arrivare tamponi, mascherine e bombole di ossigeno. Le Regioni tirano fuori i soldi e trovano anche gli strumenti che sono bloccati all’estero, visto che devono arrivare prima quelle dello Stato che non ci sono“.

Sto passando le giornate – ha aggiunto il leader della Lega – per cercare di sbloccare la situazione ma non è assolutamente facile“.

Matteo Salvini
Matteo Salvini (fonte foto https://www.facebook.com/salviniofficial/)

Salvini: “Ai sindaci dobbiamo dire grazie. Anche se in televisione si vedono solo Sala e Gori.”

In conclusione della sua intervista Salvini ha voluto ringraziare i sindaci “perché stanno facendo un lavoro incredibile soprattutto nei piccoli comuni“.

Anche se le polemiche non mancano: “Se uno accende la tv nazionale però vede la Lombardia e i sindaci di Milano e Bergamo che ogni tanto fanno anche polemica dimenticandosi che andavano agli aperitivi e al ristorante cinese a Bergamo con tutta la giunta“.

MATTEO SALVINI A ORARIO CONTINUATO (TELELOMBARDIA, 27.03.2020)

In diretta a Telelombardia con Giorgia Colombo, con telefonate degli ascoltatori.

Pubblicato da Matteo Salvini su Venerdì 27 marzo 2020

Scarica QUI la guida con tutte le precauzioni da prendere per limitare il contagio da coronavirus.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/salviniofficial/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Marzo 2020 9:38

Il fuori onda del discorso di Mattarella alla Nazione: il Presidente dal volto (ancora più) umano

nl pixel