Intrigo Kessie: Inter in agguato, ma il Barcellona non molla
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Intrigo Kessie: Inter in agguato, ma il Barcellona non molla

Franck Kessié

Il Barcellona valuta l’offerta dell’Inter, ma la situazione resta complessa, ecco come stanno le cose attualmente.

Il futuro di Franck Kessie al Barcellona sembra sempre più incerto, nonostante le smentite degli agenti e del calciatore stesso. Fonti spagnole rivelano che il club catalano potrebbe essere disposto a rinunciare all’ivoriano, aprendo le porte a un possibile trasferimento all’Inter. AS, importante quotidiano sportivo spagnolo, riporta infatti che il Barcellona avrebbe già ricevuto un’offerta dal club nerazzurro, che propone diversi nomi come possibili contropartite.

Tuttavia, il Barcellona preferirebbe ricevere solamente denaro per lasciar partire l’ex rossonero, il cui valore si aggira attorno ai 30 milioni di euro. Inoltre, secondo AS, l’allenatore Xavi avrebbe intenzione di incontrare Kessie una volta conclusa LaLiga per informarlo che la decisione di cederlo non dipende da motivi sportivi, bensì dalla necessità del club di generare entrate e ridurre il monte ingaggi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Franck Kessié
Kessie

La proposta dei nerazzurri e le contropartite

Tra Kessie e Christensen, i due giocatori arrivati a parametro zero nell’estate precedente, il club catalano avrebbe scelto di sacrificare il primo. La situazione, dunque, si presenta complessa e intricata, con il futuro del centrocampista ivoriano ancora tutto da scrivere.

L’Inter, dal canto suo, sembra intenzionata a puntare forte su Kessie per rinforzare la propria rosa, ma dovrà fare i conti con le richieste del Barcellona e con la volontà del giocatore, che potrebbe decidere di rimanere in Spagna. In ogni caso, il calciomercato estivo si preannuncia ricco di sorprese e colpi di scena, e il caso Kessie potrebbe rappresentare uno degli affari più interessanti e discussi della prossima sessione.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Maggio 2023 18:00

Lukaku, l’eroe dell’Inter che rinuncia ai milioni: ecco la sua decisione

nl pixel