Investimenti Arancio, ING presenta la soluzione per investire bene e in modo semplice
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Investimenti Arancio, ING presenta la soluzione per investire bene e in modo semplice

confronto assicurazioni viaggio

In un momento di incertezza generale a livello politico e finanziario, per gestire al meglio i propri soldi servono dei veri esperti del settore, in grado di proporre al cliente nuove forme di gestione del patrimonio e investimenti giusti.

Uno dei riferimenti in questo settore è il colosso olandese ING, una banca che da sempre si basa su concetti quali sostenibilità, innovazione, internazionalità, chiarezza, trasparenza e passione verso i clienti. Un gruppo bancario che offre servizi e prodotti bancari in oltre 40 paesi tra Europa, America del Nord, America Latina e Asia, che affronta il proprio business con l’intento di aiutare le persone a essere un passo avanti nella vita e nel business, attraverso una sempre maggiore responsabilizzazione e consapevolezza nella gestione delle proprie finanze e del futuro.

Utilizzare ING significa anche semplicità e trasparenza. Qualità che ritroviamo in Investimenti Arancio, il servizio di consulenza ING che propone le migliori soluzioni per gli investimenti, personalizzate e senza vincoli.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Soluzioni create grazie alle collaborazioni intraprese con importanti aziende nel campo finanziario quali J.P. Morgan, Fidelity, BlackRock, NN Investment partners, State Street Global Advisor e Amundi.

Tra le soluzioni di investimento proposte da ING è disponibile MYMoneyCoach, l’innovativo servizio di consulenza digitale riservato ai clienti ING, utilizzabile in autonomia, e che aiuta a identificare i propri bisogni e ad indirizzare verso le giuste soluzioni d’investimento.

Sulla base del profilo personale e della somma da investire, sarà proposto un portafoglio di fondi, che verrà monitorato costantemente dal coach e che offre anche utili suggerimenti su come migliorare nel tempo.

titoli_bancari
PX_titoli_bancari

Per chi vuole una persona esperta al proprio fianco negli investimenti c’è ING Financial Coach, un esperto con cui è possibile confrontarsi senza impegno, ricevendo un aiuto nell’orientamento e trovare la giusta soluzione adatta alle proprie esigenze. Un servizio proposto senza nessun costo nascosto o informazioni complesse, con veri esperti che parlano la stessa lingua del cliente.

Tra i prodotti disponibili ci sono anche i fondi d’investimento, oltre 500 scelti tra i più importanti partner finanziari a livello internazionale, una gamma completa e accuratamente selezionata in grado di offrire tutte le opportunità dei mercati, con costi e informazioni trasparenti.

Soluzioni nel campo azionario, con differenti strategie per chi punta a ottenere un rendimento elevato ed è disposto ad accettare maggiori rischi, e obbligazionario per chi vuole un rendimento favorendo il controllo del rischio, monetari per chi vuole preservare il capitale investito, flessibili e bilanciati sia in azioni che obbligazioni senza nessun vincolo alla politica d’investimento, equilibrando rischio e rendimento.

Infine, i bilanciati, soluzioni vincolate a una quantità massima di azioni e obbligazioni in cui è possibile investire, soluzioni ideali per chi vuole ottenere un equilibrio tra rischio e rendimento.

Una vasta gamma di prodotti d’investimento adatta a ogni genere di persona e necessità, semplici, trasparenti e garantiti dall’esperienza di ING nel settore bancario.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Dicembre 2018 19:11

Detrazioni fiscali, le opportunità da sfruttare per chi vuole cambiare la vecchia caldaia

nl pixel