Torino, investita la figlia di Andrea Pirlo

Torino, investita la figlia di Andrea Pirlo

Investita la figlia tredicenne di Andrea Pirlo: tanta paura ma nessuna conseguenza per la giovane, trasportata al Regina Margherita.

TORINO – Investita la figlia di Andrea Pirlo, tanta paura ma nessuna conseguenza grave. La tredicenne è stata travolta nel pieno centro del capoluogo piemontese. La giovane è stata portata in ospedale per accertamenti ma le sue condizioni non sarebbero gravi o comunque preoccupanti.

Fonte foto: https://www.facebook.com/andreapirlopaginaufficiale

Torino, investita la figlia di Andrea Pirlo: le condizioni della ragazza non sono gravi

L’incidente è avvenuto nel pomeriggio del 28 maggio, quando la tredicenne si trovava in pieno centro a Torino, tra via Bonafus e via Maria Vittoria, poco distante da Piazza Vittorio.

La tredicenne è stata soccorsa e trasferita all’ospedale Regina Margherita, dove i medici l’hanno tenuta sotto osservazione per essere certi delle condizioni della giovane.

Fonte foto: https://www.facebook.com/ItalianRedCross

Stando alle informazioni raccolte la figlia di Pirlo è in buone condizioni di salute e avrebbe riportato – fortunatamente – solo contusioni e lievi ferite.

La decisione di tenere la giovane sotto osservazione è legata al fatto di voler escludere lesioni o emorragie interne in seguito all’incidente.

Andrea Pirlo alla Partita del Cuore 2019: applausi e gol per il Maestro che torna in campo e incanta lo Stadium

Solo la sera prima dell’incidente Andrea Pirlo era tornato in campo per la Partita del Cuore 2019. L’ex centrocampista di Milan e Juventus è stato accolto da un caloroso applauso dal pubblico dello Juventus Stadium, cui ha anche regalato un gol su calcio di rigore.

Di seguito il video del gol di Andrea Pirlo.