Ismael Bennacer, Milan interessato al playmaker algerino
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Bennacer nuova idea per il centrocampo

I vertici rossoneri ne hanno parlato con il ds dell’Empoli nel corso di un vertice svoltosi in via Aldo Rossi. Può essere la soluzione per il centrocampo di Giampaolo.

Mercato Milan, Ismael Bennacer nome nuovo per il centrocampo. Secondo quanto riportato da MilanNews.it, nell’incontro svoltosi in via Aldo Rossi tra i vertici milanisti e il direttore sportivo dell’Empoli, Pietro Accardi, oltre a definire i dettagli formali per il passaggio in rossonero di Rade Krunic, si sarebbe discusso anche del “regista” algerino e di diversi giovani della Primavera che interessano al Milan.

Anche il noto giornalista ed esperto di calciomercato, Peppe Di Stefano, ha confermato a Sky Sport l’indiscrezione circolata nelle ultimissime ore: “È un ipotesi concreta – ha dichiarato – quella di Ismael Bennacer. Può essere il playmaker che sta cercando Marco Giampaolo. Ma non c’è soltanto il Milan: sul centrocampista classe ’97, infatti, ci sono tante squadre interessate, ma le due società stanno provando a trovare una quadra”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Attenzione, dunque, ai possibili sviluppi su questo fronte. Maldini e Boban potrebbero accelerare a breve. L’ex Arsenal piace alla dirigenza rossonera e potrebbe essere una buona soluzione per la mediana di Giampaolo viste le difficoltà riscontrate nelle trattative per Lucas Torreira, Dennis Praet e Jordan Veretout.

Theo Hernandez Paolo Maldini Costacurta direttore sportivo

Mercato Milan, Ismael Bennacer piace anche alla Fiorentina

Anche la Fiorentina ha messo gli occhi sul giocatore di proprietà dell’Empoli. Durante la conferenza stampa che ufficializza il suo ritorno a Firenze, il neo direttore sportivo Daniele Pradè ha parlato proprio dell’interesse della società viola per Bennacer: “Mi piace tanto – ha affermato – ma sta giocando la Coppa d’Africa e vorrebbe giocare una competizione europea. Le coppe ti danno la forza di andare a prendere altri giocatori”.

Il Milan è a caccia di rinforzi per il centrocampo, ma non può permettersi di spendere cifre folli per un solo calciatore. L’algerino ha un costo ragionevole e ha già mostrato di avere qualità importanti.

Ecco un video con alcune giocate di Ismael Bennacer:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Luglio 2019 13:37

Copa America, dopo lo sfogo di Lionel Messi l’esposto dell’Argentina contro gli arbitri

nl pixel