Israele, rapporto sessuale in macchina Onu: il video è virale
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Israele, rapporto sessuale nella macchina dell’Onu. Il video è virale. Aperta inchiesta

ONU Nazioni Unite

L’Onu è prese con un video che mostra un rapporto sessuale avvenuto su una macchina dell’Organizzazione. Aperta un’inchiesta.

Bomba mediatica sull’Onu per un video girato in Israele che mostra un funzionario impegnato in un rapporto sessuale con una donna. E il rapporto è stato consumato sul sedile posteriore della macchina delle Nazioni Unite. Non il massimo per l’Onu che ha avviato un’inchiesta facendo sapere diprovare profondo turbamento per le immagini che inevitabilmente hanno fatto il giro della rete.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Macchina Onu
Macchina Onu

Il filmato: pochi secondi di video ma che non lasciano dubbi. Bufera sull’Onu

Il breve filmato, di diciotto secondi circa, mostra l’auto delle Nazioni Unite che si trova su una strada anche particolarmente trafficata. Secondo alcuni media si tratterebbe addirittura del lungomare di Tel Aviv. Sulla macchina Onu ci sono quattro persone. Due davanti, autista e passeggero, e due dietro, uniti in un rapporto sessuale.

Aperta indagine per risalire ai nomi delle persone coinvolte nel caso

L’Onu ha confermato di avere aperto una indagine interna sul caso per arrivare ad identificare le persone coinvolte. Si dovrà inoltre chiarire se il rapporto ripreso fosse consensuale o a pagamento o altro. Come noto l’Onu ha sempre prestato molta attenzione al comportamento dei propri funzionari. In centinaia sono stati allontanati proprio per comportamenti considerati non adeguati, scorretti o comunque non in linea con i valori e le norme dell’Organizzazione.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:22

Morte Vannini, le ultime parole di Marco: “Ti prego, basta”

nl pixel