E' morta Ivana Trump: l'annuncio della famiglia
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

E’ morta Ivana Trump: l’annuncio della famiglia

Ivana Trump

Ivana Trump si è spenta all’età di 73 anni nella sua casa a New York.

E’ morta Ivana Trump all’età di 73 anni, il triste annuncio arriva dall’ex presidente e marito Donald. La prima moglie di Donald Trump si è spenta a New York nella sua casa. Secondo prime indiscrezioni la causa del decesso sarebbe da far risalire a un infarto.

Ivana Trump
Ivana Trump

Le parole di Donald Trump

“Sono addolorato nel comunicare a tutti quelli che le volevano bene, ed erano in tanti, che Ivana Trump è morta nella sua abitazione a New York”: questo quanto riportato sul profilo social di Truth Social, l’ex marito. “È stata una donna meravigliosa, bella e divertente, che ha condotto una vita fonte di ispirazione. Il suo orgoglio e la sua gioia erano i suoi tre figli, Donald Jr., Ivanka ed Eric. Era così fiera di loro, e noi eravamo così fieri di lei. Riposa in pace, Ivana” conclude Donald Trump.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Ivana Trump, prima moglie dell’ex presidente Usa, con cui si era sposata nel 1977 e divorziata nel 1992. La coppia ha avuto 3 figli: Donald Jr., Ivanka ed Eric.

“Nostra madre era una donna incredibile, una forza nel mondo degli affari, un’atleta di livello mondiale, una bellezza radiosa e una madre e un’amica premurosa”, ha riportato in un comunicato la famiglia.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Luglio 2022 22:28

Tragedia a Grosseto: auto sbanda e travolge ciclisti

nl pixel