James Rodriguez, Mendes propone il trequartista al Milan
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Mendes propone James Rodriguez

Il manager del colombiano avrebbe offerto ai rossoneri il suo assistito, giocatore seguito anche da Napoli e Atletico Madrid.

Mercato Milan, James Rodriguez tra gli obiettivi per l’attacco? A quanto pare sì. Secondo quanto riportato dal noto giornalista Alfredo Pedullà, il manager del trequartista colombiano, il potente agente Jorge Mendes, avrebbe proposto il giocatore ai rossoneri.

Stando all’indiscrezione riferita dal noto esperto di calciomercato, dunque, il procuratore portoghese avrebbe avuto dei contatti con i vertici di via Aldo Rossi, ai quali avrebbe offerto il suo assistito, uno dei pezzi pregiati della sua scuderia. La corsa al giocatore ex Porto e Monaco si fa sempre più combattuta e – soprattutto! – incerta.

L’Atletico Madrid, infatti, aspetta di definire la cessione di Angel Correa (proprio al Milan) per dare poi l’assalto a Rodriguez, mentre il Napoli di Ancelotti ha già intavolato un discorso piuttosto avanzato con il Real Madrid, club proprietario del cartellino del calciatore. Ovviamente, i Blancos puntano a monetizzare il più possibile dalla cessione del classe ’91, il quale non rientra nei piani del tecnico Zinedine Zidane, nonostante un contratto in essere con gli spagnolo fino al 30 giugno 2021.

André Silva
Nella foto: l’attaccante rossonero André Silva
Leggi anche
Milan, dall’Inghilterra: accordo con il Wolverhampton per la cessione di Cutrone

Mercato Milan, James Rodriguez obiettivo per l’attacco

Insomma, è tutto nelle mani di Jorge Mendes, che sta cercando la migliore sistemazione possibile per il suo assistito. Il Milan può essere una soluzione, ma molto dipenderà dalla valutazione e dalla volontà dello stesso James Rodriguez, che sceglierà in base alla bontà del progetto (e allo stipendio, ovviamente).

Mendes dovrà risolvere anche la questione relativa ad André Silva, dopo il mancato approdo al Monaco. Il ragazzo è deluso dal comportamento della dirigenza monegasca e aspetta di conoscere il suo futuro. Così come il Milan, che spera di piazzare al più presto l’attaccante.

Ecco un video con alcune giocate di James Rodriguez:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Luglio 2019 14:46

Milan, dall’Inghilterra: accordo con il Wolverhampton per la cessione di Cutrone

nl pixel