Colpo di coda di Massimiliano Mirabelli, ora il Milan torna al primo posto nella corsa a Jakub Jankto.

Uomo mercato ormai dalla scorsa estate, per Jakub Jankto si avvicina i momento di lasciare l’Udinese. Il giocatore fa gola in Italia e all’estero e stando alle ultime indiscrezioni si sarebbe riavvicinato al Milan.

Jankto al Milan, stavolta per davvero?

A un passo dai rossoneri nel corso della sessione estiva del mercato, Jankto si sarebbe poi progressivamente allontanato dal Milan. Il difficile avvio di stagione dei rossoneri ha coinciso con l’ottimo impatto del centrocampista che s è così meritato l’attenzione di molti top club europei, Chelsea in primis. Proprio nelle ultime ore però, sarebbe tornato in pole position proprio il Milan grazie al duro lavoro di Massimiliano Mirabelli. L’impresa più difficile sarà comunque quella di portare il giocatore via da Udine già a gennaio, nel cuore della stagione.

Insidia Inter

Secondo quanto riportato da Tuttosport, sul giocatore sarebbe forte il pressing anche dell’Inter, per nulla intenzionato a lasciare la strada spianata al Milan. Il centrocampista piace molto al tecnico dei nerazzurri Luciano Spalletti, più interessato al centrocampista dell’Udinese che a un trequartista come Javier Pastore, uno che invece ai rossoneri farebbe comodo. Insomma, tra intrecci e suggestioni si prospetta l’ennesimo infuocato derby di Milano, una sfida che anche sul mercato ha sempre regalato emozioni e sorprese.

Coronavirus, online la nuova autocertificazione

TAG:
calcio Inter Jakub Jankto mercato milan udinese

ultimo aggiornamento: 06-12-2017


Europa League, Rijeka-Milan: tre indisponibili per Gattuso

Mercato Milan: Nikola Kalinic in Cina per arrivare a Belotti o Aubameyang