Jannik Sinner-De Minaur: orario, precedenti e dove vederla in TV
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Jannik Sinner-De Minaur: orario, precedenti e dove vederla in TV

Jannik Sinner a Wimbledon 2025

A che ora si gioca la semifinale dell’ATP 500 di Vienna tra Sinner e De Minaur, i precedenti tra i due e dove seguirla in diretta TV.

Jannik Sinner è pronto a tornare in campo per la semifinale dell’ATP 500 di Vienna, torneo che l’azzurro ha già conquistato nel 2023. Il tennista altoatesino, attuale numero 2 del ranking mondiale, affronterà oggi l’australiano Alex De Minaur in un match molto atteso dagli appassionati di tennis. Dopo aver battuto Alexander Bublik nei quarti di finale con un netto 6-4, 6-4, Sinner cerca ora l’accesso alla finale di uno dei tornei indoor più prestigiosi della stagione. Dall’altra parte della rete, De Minaur arriva forte delle vittorie su Rodionov, Misolic e Berrettini, ma consapevole del grande ostacolo che lo attende.

Un primo piano di Jannik Sinner
Jannik Sinner – newsmondo.it

Orario e dove vedere il match in diretta

La semifinale tra Sinner e De Minaur si disputerà oggi, sabato 25 ottobre 2025, non prima delle ore 15:00 (ora italiana), secondo quanto indicato nell’ordine di gioco ufficiale pubblicato dall’ATP. L’incontro avrà luogo sul campo centrale della Wiener Stadthalle, sede storica dell’evento viennese.

La diretta TV sarà garantita in esclusiva da Sky Sport Tennis, mentre per lo streaming saranno disponibili le piattaforme Sky Go e NOW, accessibili anche da dispositivi mobili. Chi è abbonato a Sky potrà dunque seguire l’incontro comodamente da casa o in mobilità, grazie all’app dedicata.

I precedenti parlano chiaro: dominio azzurro

Il bilancio tra i due tennisti è completamente sbilanciato: Sinner conduce 11-0 nei precedenti contro De Minaur. L’ultimo successo dell’azzurro risale alla semifinale del torneo di Pechino, disputata solo poche settimane fa, dove il numero 2 del mondo si è imposto in due set. Questo dato sottolinea la netta superiorità tecnica e mentale di Sinner nei confronti dell’australiano, che finora non è mai riuscito a trovare una chiave tattica efficace per contrastarlo.

Con un Sinner in ottima forma e un De Minaur deciso a invertire la rotta, la semifinale dell’ATP 500 di Vienna si preannuncia come un incontro imperdibile per gli amanti del grande tennis.

Leggi anche
San Siro: approvata la convenzione quadro per la vendita a Inter e Milan, svelati tutti i costi

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Ottobre 2025 14:47

San Siro: approvata la convenzione quadro per la vendita a Inter e Milan, svelati tutti i costi

nl pixel