Lutto terribile per Jannik Sinner

Lutto terribile per Jannik Sinner

Il campionissimo italiano del tennis Jannik Sinner colpito da un terribile lutto: è morta sua zia Margith a cui era estremamente legato.

Il mondo dello sport, con particolare riferimento a quello del tennis, è vicino in queste ore a Jannik Sinner. Il campione italiano, infatti, ha subito un terribile lutto in queste ore: è morta sua zia Margith, sorella della madre, a cui era estremamente legato. La donna aveva appena 56 anni ed era malata da diverso tempo.

Jannik Sinner

Jannik Sinner: morta sua zia Margith

Un terribile lutto ha colpito la famiglia di Jannik Sinner questo weekend. Sabato, infatti, è morta sua zia Margith. A renderlo noto proprio i cari della donna tramite un necrologio di cui Rai e Ansa hanno riportato alcuni passaggi: “Vorrei che tu sapessi quanto eri preziosa”, si legge. La famiglia Sinner-Rauchegger ha comunicato in questo modo la scomparsa di Margith, che aveva compiuto 56 anni lo scorso 21 settembre: “Margith si è addormentata per sempre nella sua amata casa. Accompagneremo la nostra cara Meggi martedì 24 settembre alle 13:45, partendo dalla chiesa dell’ospedale, alla chiesa parrocchiale di Villabassa per la funzione di commiato. La celebrazione potrà essere effettuata tramite il canale YouTube dell’unità pastorale Alta Pusteria”.

Tra gli altri dettagli forniti anche quello relativa alla tumulazione dell’urna che “avverrà in un secondo momento con i familiari e gli amici più stretti”. La famiglia ha poi ringraziato il team dell’Ospedale di Brunico con particolare riferimento al reparto di cure palliative della Dottoressa Monika Hilber.

La dedica agli US Open

Come è noto, il numero uno del tennis mondiale era estremamente legato a sua zia e le aveva anche dedicato il trionfo agli US Open. Sinner, infatti, dopo aver battuto Taylor Fritz nella finale di Flughing Meadows lo scorso 8 settembre aveva detto senza giri di parole: “Voglio dedicare il titolo a mia zia, non sta bene e non so quanto ancora sarà nella mia vita. Auguro a tutti la salute”.