Javier Mascherano via dal Barcellona
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Javier Mascherano via dal Barcellona

Milan Massimiliano Mirabelli Mercato Milan

Javier Mascherano annuncia l’addio al Barcellona: il giocatore cerca spazio e nuovi stimoli.

Porte girevoli in casa Barcellona dove inizia a delinearsi il mercato in uscita. Ad annunciare il suo imminente addio ai blau-grana è stato Javier Mascherano, duttile difensore argentino che di fronte a sé, come lui stesso ha tenuto a sottolineare, ha ancora due o tre stagioni da giocare ad alti livelli.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Javier Mascherano annuncia l’addio

Intervenuto ai microfoni di El GraficoJavier Mascherano ha parlato del suo futuro annunciando di fatto il suo imminente addio al Barcellona: “Sono convinto che, nel corso della vita, tutte le tappe hanno una fine e la mia avventura al Barcellona è vicina a una conclusione. Penso di sapere quando succederà, ma non lo dirò. Di sicuro voglio godermi i miei ultimi anni in campo e divertirsi significa giocare. Se non sarà a Barcellona, sarà altrove. Vado per i 34 anni, ho ancora 2-3 stagioni davanti a me”. L’argentino cerca dunque nuove avventure e nuovi stimoli, e il suo appello ha attirato l’attenzione anche delle squadre italiane.

Javier Mascherano, idea Milan?

Il giocatore ha espressamente dichiarato il suo desiderio di continuare a giocare e di farlo in un campionato competitivo. Mascherano ha esperienza da vendere ed è un leader indiscusso e indiscutibile, uno di quei giocatore che servirebbe al Milan per far crescere le nuove leve. Non è da escludere dunque che Massimiliano Mirabelli possa decidere di approfondire il discorso e sondare il terreno con i catalani per scoprire il prezzo di mercato.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Dicembre 2017 12:01

Il Benevento come la Cavese? Il Milan non ci sta: “Non è così”

nl pixel