Javier Mascherano annuncia l’addio al Barcellona: il giocatore cerca spazio e nuovi stimoli.

Porte girevoli in casa Barcellona dove inizia a delinearsi il mercato in uscita. Ad annunciare il suo imminente addio ai blau-grana è stato Javier Mascherano, duttile difensore argentino che di fronte a sé, come lui stesso ha tenuto a sottolineare, ha ancora due o tre stagioni da giocare ad alti livelli.

Javier Mascherano annuncia l’addio

Intervenuto ai microfoni di El GraficoJavier Mascherano ha parlato del suo futuro annunciando di fatto il suo imminente addio al Barcellona: “Sono convinto che, nel corso della vita, tutte le tappe hanno una fine e la mia avventura al Barcellona è vicina a una conclusione. Penso di sapere quando succederà, ma non lo dirò. Di sicuro voglio godermi i miei ultimi anni in campo e divertirsi significa giocare. Se non sarà a Barcellona, sarà altrove. Vado per i 34 anni, ho ancora 2-3 stagioni davanti a me”. L’argentino cerca dunque nuove avventure e nuovi stimoli, e il suo appello ha attirato l’attenzione anche delle squadre italiane.

Javier Mascherano, idea Milan?

Il giocatore ha espressamente dichiarato il suo desiderio di continuare a giocare e di farlo in un campionato competitivo. Mascherano ha esperienza da vendere ed è un leader indiscusso e indiscutibile, uno di quei giocatore che servirebbe al Milan per far crescere le nuove leve. Non è da escludere dunque che Massimiliano Mirabelli possa decidere di approfondire il discorso e sondare il terreno con i catalani per scoprire il prezzo di mercato.

TAG:
milan

ultimo aggiornamento: 05-12-2017


Milan, stagione (fin qui) disastrosa: e la rosa si svaluta

Milan, Donnarumma promesso sposo al Real: i rossoneri insistono per Kovacic