Jerome Boundelle morto, l'imprenditore aveva 50 anni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

E’ morto Jerome Bonduelle, il figlio del ‘re’ delle insalate

SH_ambulanza

Jerome Bonduelle è morto all’età di 50 anni. Il figlio del ‘re’ delle insalate è stato investito mentre era in sella alla bicicletta.

LILLE (FRANCIA) – Jerome Bonduelle è morto all’età di 50 anni. Il figlio del re delle insalate si è spento nella notte tra il 28 e il 29 agosto 2020 in seguito ad un incidente stradale. L’uomo, secondo quanto raccontato da La Repubblica, stava rientrando in bicicletta con la sua bicicletta a Lille quando è stato investo da un’automobile.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Immediata la chiamata ai soccorsi che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’imprenditore. Il pirata della strada, che ha fatto perdere le proprie tracce subito dopo l’impatto, è stato rintracciato e arrestato qualche ora dopo.

Chi era Jerome Bonduelle

Jerome Bonduelle si è sempre impegnato in prima persona nell’azienda di famiglia anche se l’entrata ufficiale era avvenuta solamente nel 2003 con il ruolo di direttore di Boundelle Prospective and Development.

Una personalità molto apprezzata nell’azienda con diversi colleghi che hanno espresso condoglianze alla famiglia per la perdita del 50enne. Jerome faceva parte della sesta generazione delle famiglie delle insalate con l’azienda che da qualche anno è in mano a Guillaume Debrosse, cognato della vittima.

SH_ambulanza
SH_ambulanza

Jerome Bonduelle morto

La morte di Jerome Bonduelle è stata presa con molto dolore sia dall’azienda che dal mondo politico. “Un vero capitano d’industria, attaccato alle terre del Nord“, le parole del ministro dell’Agricoltura, Julien Denormandie. Anche Marine Le Pen ha voluto esprimere le condoglianze alla famiglia del 50enne.

Nelle prossime ore saranno molte le persone che andranno ad omaggiare per l’ultima volta l’imprenditore francese che ha perso la vita in un incidente stradale. L’uomo stava tornando a casa a Lille in sella alla sua bicicletta quando è stato investito da un’auto. Il pirata è stato fermato qualche ora dopo dalle autorità locali.

Scarica QUI il Decreto Agosto.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Agosto 2020 15:24

Nek sulla serata al Twiga: “Era meglio non prenderlo quel microfono”

nl pixel