Neymar lascia la Nike, la conferma arriva direttamente dalla nota marca di abbigliamento sportivo. Il campione brasiliano potrebbe firmare un ricco contratto con la Puma.

È finito il ricchissimo matrimonio tra Neymar e la Nike, con la marca della virgola che ha comunicato ufficialmente l’interruzione del rapporto con l’asso brasiliano, un uomo-Nike da quindici anni. Di fatto durante tutto il percorso da giovane promessa a campione di fama mondiale Neymar ha sempre vestito Nike.

Neymar lascia la Nike. C’è la Puma per il campione brasiliano?

La notizia della separazione tra Neymar e la Nike arriva direttamente dall’ex sponsor tecnico del calciatore, anche se non si hanno al momento notizie sui motivi della separazione commerciale.

Secondo alcune indiscrezioni, il calciatore avrebbe ricevuto un’offerta importante dalla Puma e non avrebbe trovato un accordo economico con la Nike. I due fattori avrebbero portato alla separazione tra il noto marchio di abbigliamento sportivo e il campione brasiliano, uno dei calciatori più corteggiati dagli sponsor.

Per i tedeschi della Puma si tratterebbe di un colpo degno di nota destinato a rilanciare un marchio che nel corso degli ultimi anni è stato in grado di ritagliarsi un ruolo di primissimo piano nel mondo dello sport.

Neymar
Neymar

L’impero economico di Neymar. Per Forbes è la settima celebrità più pagata al mondo

Parliamo di un calciatore in grado di muovere milioni di euro ogni anno. Secondo Forbes si tratta della settima celebrità più pagata al mondo, con un guadagno stimato che si aggira intorno ai novantacinque milioni di dollari, prendendo in considerazione quest’anno.

Scarica QUI il Decreto Agosto.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
calcio economia evidenza Neymar Puma

ultimo aggiornamento: 30-08-2020


E’ morto Jerome Bonduelle, il figlio del ‘re’ delle insalate

Elon Musk presenta il chip che connette il cervello a un computer. Possibile rivoluzione nella medicina