Rissa in spiaggia a Jesolo, volano bottigliate e colpi di ombrellone
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Far West a Jesolo, rissa in spiaggia a colpi di bottiglie e ombrelloni

Jesolo

Violenza a Jesolo, maxi rissa in spiaggia tra gruppi di giovani, volano bottigliate e ombrelloni.

Fine settimana all’insegna dell’alta tensione a Jesolo, dove evidentemente non tutti vanno per godersi un po’ di meritato riposo dopo un anno difficile. Nel pomeriggio di domenica è scoppiata una maxi rissa tra due comitive di giovani. Non sono chiare al momento le cause scatenanti che hanno portato al parapiglia ma sembra che l’alcol possa aver contribuito. In pochi minuti la spiaggia è diventata un campo di battaglia. I giovani si sono affrontati a colpi di ombrellone e bottigliate. Il tutto tra i bagnanti che speravano di godersi il mare.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Maxi rissa in spiaggia a Jesolo

Stando alle prime ricostruzioni, il parapiglia è iniziato intorno alle tredici del 1 agosto. Sembra che un gruppo di giovani abbia iniziato a discutere animatamente. E sembra che la discussione sia nata per futili motivi. Gli animi si sarebbero scaldati facilmente anche per l’abuso di alcol. In una manciata di secondi si è passati dalle parole ai fatti, con i contendenti che si sono presi a bottigliate, hanno usato gli ombrelloni come armi, si sono affrontati a mani nude, a calci e a pugni.

Jesolo
Jesolo

L’intervento delle Forze dell’ordine

La rissa è andata in scena in un orario di punta, quando la spiaggia era piena di bagnanti e turisti. La situazione è rientrata solo dopo l’intervento degli uomini delle forze dell’ordine e degli steward. Fortunatamente non si registrano feriti gravi.

Polizia
Polizia

Dipendente di un locale aggredito da un gruppo di giovani

Sempre a Jesolo, ma nella nottata tra sabato e domenica, un dipendente di un negozio è stato aggredito da un gruppo di giovani senegalesi. Stando a quanto riferito dalla stampa locale, il dipendente avrebbe ripreso i giovani che si trovavano sulla pista ciclabile a bordo di biciclette elettriche. E sembra che non guidassero in maniera propriamente prudente e sicura. Di fronte al rimprovero, i giovani si sono fermati. Sono volate parole grosse e poi è scoppiata una vera e propria rissa. Alla fine il dipendente del locale ha rimediato una bottigliata in testa. Le sue condizioni non sono gravi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Agosto 2021 8:31

3 agosto 1492, Cristoforo Colombo parte e… scopre l’America

nl pixel