Il Milan prende Jorgen Strand Larsen, attaccante norvegese classe 2000

Il Milan prende Jorgen Strand Larsen, attaccante norvegese classe 2000

Dopo Tiago Dias, il Milan continua nella ricerca di giovani talenti. Jorgen Strand Larsen, colossale attaccante norvegese di 17 anni, è in arrivo dal Sarpsborg.

Il Milan proiettato nel presente, con tanti volti nuovi, pensa anche al futuro. Nelle prossime ore è atteso per le visite mediche il portoghese Tiago Dias, classe ’98, arrivato dal Benfica grazie anche ai buoni uffici con Manuel Rui Costa. Il talento di Lisbona si aggregherà alla Primavera di Gattuso per poi essere valutato da Montella. Il quale, come dimostrano Locatelli e Cutrone (entrambi classe ’98), non ha timore nel lanciare i giovani in Prima Squadra.

In arrivo un colosso dalla Norvegia

Secondo quanto riportato da gazzetta.it, il Milan ha messo le mani su Jorgen Strand Larsen, attaccante norvegese classe 2000. Il giocatore di Halden milita nel Sarpsborg – club attualmente al secondo posto nella Prima Divisione norvegese – con il quale va in scadenza il 31 dicembre 2018. Jorgen Strand Larsen è un centravanti dal fisico imponente, dall’alto dei suoi 193 centimetri. Con l’Under 17 del Paese scandinavo, il 17enne ha uno score di tre gol in nove apparizioni.

Argomenti