"Facciamo pipì insieme, sennò…": Jovanotti svela l'assurda richiesta di Silvio Berlusconi
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

“Facciamo pipì insieme, sennò…”: Jovanotti svela l’assurda richiesta di Silvio Berlusconi

Jovanotti

Jovanotti a Belve racconta un aneddoto curioso che vede protagonista Silvio Berlusconi prima di una partita del Milan: cosa è successo.

Lorenzo Cherubini, conosciuto da tutti come Jovanotti, ha raccontato un divertente aneddoto che lo vede protagonista insieme a Silvio Berlusconi.

Bonus Natale 2024:
a chi spetta e cosa c'è da sapere

Ospite del programma Belve condotto da Francesca Fagnani, in onda martedì 17 dicembre, il cantante si aperto sulla sua vita e la carriera. Ecco, in particolare, cosa è successo con l’ex Premier.

Silvio Berlusconi
Silvio Berlusconi

La “strana” proposta di Berlusconi a Jovanotti

Tra i momenti più ironici dell’intervista a Belve, spicca senza dubbio l’aneddoto che vede protagonista l’ex premier e il cantante, all’epoca ancora all’inizio della sua carriera.

Jovanotti ha raccontato che Berlusconi gli fece una proposta decisamente fuori dagli schemi: “Dobbiamo fare la pipì insieme sennò il Milan perde

La scena, avvenuta nei bagni dello stadio prima di una partita del Milan, è rimasta impressa nella memoria del cantante. “Così io e Berlusconi abbiamo fatto la pipì vicini, uno accanto all’altro. Se è stato un bel momento? Bellissimo, memorabile“, ha commentato con ironia.

Ma l’incontro tra i due non si è limitato a questo curioso episodio. Il cantante di “A te” ha ricordato anche il viaggio in elicottero verso lo stadio, partito direttamente da Arcore. Sembrerebbe, che in quell’occasione, Berlusconi sfoderò il suo celebre carisma: “Mi disse anche ‘Leggi, leggi libri, leggi tutto’. E io quel consiglio poi l’ho seguito“.


Dalla morte del fratello ai problemi di salute della figlia

Nell’intervista a Belve, Jovanotti ha anche raccontato il dolore per la perdita del fratello Umberto in un incidente aereo. Nonché le difficoltà della madre, Viola Cardinali, che ha dovuto combattere contro la depressione: “Quando è morto, a mia madre si sono seccate le sacche lacrimali, lei non è riuscita a piangere. Per il resto della vita lei ha dovuto usare un collirio perché non riusciva più a produrre lacrime“.

Il cantante ha parlato anche della forza necessaria per sostenere la figlia Teresa, che ha affrontato gravi problemi di salute, e del suo percorso di riabilitazione fisica dopo l’incidente in bicicletta a Santo Domingo.

Avevo perso i miei colori, avevo perso il mio strumento fondamentale che è sempre stato il corpo. Però sto lavorando tanto e a marzo sarò pronto per il tour“, ha concluso.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Dicembre 2024 15:25

Lettere del Fisco sul Superbonus: tutti i rischi per chi non si mette in regola

nl pixel