Julian Draxler, Milan di nuovo all'attacco: la situazione
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, ritorno di fiamma per Draxler

Julian Draxler

Il Psg potrebbe inserire Julian Draxler tra i giocatori cedibili: stando alle indiscrezioni, i rossoneri potrebbero fare un tentativo già a gennaio.

Mercato Milan, Julian Draxler di nuovo nel mirino. Secondo quanto riportato dal quotidiano francese Le Parisien, i rossoneri avrebbero messo nuovamente gli occhi sul forte centrocampista del Paris Saint-Germain. Stando all’indiscrezione, il club parigino starebbe pensando si sacrificare il giocatore già a gennaio per acquistare un big per il centrocampo.

Il tedesco è un vecchio pallino della società rossonera, che più volte lo ha corteggiato senza però riuscire a piazzare la zampata decisiva. Stavolta, considerata la volontà del Psg di cederlo, il direttore tecnico Leonardo potrebbe approfittare della situazione per portare l’ex Schalke 04 a Milano.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Si tratterebbe di un autentico colpo. Leo è alla ricerca di un rinforzo per la mediana e il classe ’93 sarebbe il profilo ideale. Il Milan ha già prelevato Lucas Paquetà dal Flamengo, ma il giovane brasiliano avrà bisogno di tempo per adattarsi al calcio europeo. Draxler, invece, potrebbe dare una mano fin da subito.

Leonardo Exequiel Palacios Leo Duarte Mercato Milan
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/photos/

Mercato Milan, Julian Draxler obiettivo per il centrocampo

Il costo del cartellino, però, potrebbe rappresentare un grosso ostacolo. Il Paris Saint-Germain, infatti, ha speso qualcosa come 45 milioni di euro nel 2016 per strapparlo al Wolfsburg e non ha alcuna intenzione di svenderlo. Anche l’ingaggio (circa 7 milioni netti a stagione) potrebbe creare più di un problema ai vertici di via Aldo Rossi.

E poi c’è la concorrenza, che ovviamente potrebbe crescere qualora davvero Julian Draxler dovesse finire tra i cedibili. La strada che porta al Nazionale tedesco, dunque, è tutt’altro che in discesa. Leonardo, comunque, potrebbe fare un tentativo nelle prossime settimane. Occhio, dunque, ai possibili sviluppi: il Milan è tornato nuovamente sulle tracce di Draxler e stavolta potrebbe andare fino in fondo.

Ecco un video con alcune giocate di Julian Draxler:

https://www.youtube.com/watch?v=SNpULv73bK8

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Novembre 2018 17:48

Inter-Genoa, la conferenza stampa di Ivan Juric

nl pixel