Julian Draxler, il Milan ci prova: ma l'operazione è complicata
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, il sogno è Draxler: la situazione

Julian Draxler

Leonardo vuole regalare a Rino Gattuso un altro grande colpo. Ma per arrivare a Julian Draxler servono parecchi soldi.

Mercato Milan, Julian Draxler è il grande sogno dei rossoneri. Il tedesco è un giocatore duttile, in grado di agire sia a centrocampo che sulle trequarti. All’occorrenza può giocare anche sugli esterni.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Insomma, un grande talento che non ha ancora espresso tutto il suo potenziale. Secondo le indiscrezioni, il direttore tecnico Leonardo avrebbe messo nel mirino l’ex Wolfsburg, ma la strada si preannuncia in salita.

Il Paris Saint-Germain, infatti, ha investito qualcosa come 45 milioni di euro per strapparlo ai Lupi biancoverdi e di certo non lo svenderà. Il calciatore, inoltre, ha un contratto fino al 30 giugno 2021 con la società parigina.

Leonardo
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/photos/

Mercato Milan, Leonardo a caccia di un grande colpo

Per arrivare a Julian Draxler, dunque, bisogna sborsare parecchi soldi tra cartellino e ingaggio. Il Milan, ovviamente, non può permettersi di spendere cifre folli ma può chiudere affari soltanto in prestito (anche oneroso) con diritto di riscatto.

A queste condizioni, il Psg difficilmente accetterà. Non a caso, stando a quanto riferito nei giorni scorsi dal giornalista Michele Criscitiello, i parigini hanno respinto il primo tentativo di Leonardo, che spera di regalare a Rino Gattuso un altro grande colpo.

Paris Saint Germain Adrien Rabiot
Fonte foto: https://www.facebook.com/PSG/

Milan, Julian Draxler nel mirino: operazione complicatissima

Il Milan, comunque, ci riproverà. Perché Deaxler, come detto, piace tantissimo ai vertici di via Aldo Rossi. Sarà un’operazione tutt’altro che semplice, inutile girarci intorno. Ma Leo ha già pronta un’alternativa.

Si tratta di Samu Castillejo, talento del Villarreal. Nella trattativa con il Sottomarino Giallo potrebbe rientrare Carlos Bacca, il quale spera di proseguire la sua avventura nella Liga spagnola. Il mercato volge al termine, attenzione ai botti finali.

Ecco un video con alcune giocate di Julian Draxler:

https://www.youtube.com/watch?v=SNpULv73bK8

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Agosto 2018 13:51

Bakayoko: la trattativa prosegue, manca l’accordo sull’ingaggio

nl pixel