Mercato Milan, Suso via solo a determinate condizioni: la situazione
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Suso via solo a determinate condizioni

Suso scambio Suso-Callejon

Dopo la visita al Centro Sportivo della Roma, l’agente di Suso si è presentato a Casa Milan in compagnia del suo assistito. Qualcosa bolle in pentola: occhio alle sorprese.

Mercato Milan, Suso in uscita? È possibile… Ma solo a determinate (e costosissime) condizioni. Perché i rossoneri non hanno alcuna intenzione di svendere lo spagnolo, uno dei punti fermi della formazione di Gennaro Gattuso. Ma andiamo con ordine.

La presenza di Alessandro Lucci, manager dell’esterno rossonero, nel Centro Sportivo della Roma ha riacceso le voci su un possibile trasferimento nella Capitale del calciatore.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

L’ex Liverpool piace da tempo ai giallorossi, ma la pista resta comunque complicata (molto complicata). I vertici di via Aldo Rossi – come detto – non lasceranno partire Suso per pochi spiccioli.

Suso
Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/ACMilan/

Mercato Milan, Suso a colloquio con Maldini e Leonardo

Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, il Milan non prenderà in considerazione offerte inferiori ai 40 milioni di euro. Una cifra di tutto rispetto per un giocatore che, negli ultimi, ha fatto cose egregie nel nostro campionato.

In attesa di novità, va registrata la presenza lo spagnolo e del suo agente a Casa Milan. I due si sono recati nella sede di via Aldo Rossi per parlare con Leonardo e Paolo Maldini. Gli argomenti sono ancora da scoprire: cessione? Conferma? Forse rinnovo? Lo scopriremo presto…

Una cosa è certa: qualcosa bolle in pentola sul fronte Suso. Il classe ’93, come detto, fa gola alla Roma, che nei prossimi giorni potrebbe recapitare un’offerta al Milan. Il mercato rossonero è ancora caldissimo: da qui al 17 agosto, giorno di chiusura della sessione estiva, sono previste almeno un paio di sorprese.

Ecco un video con alcune giocate di Suso:

https://www.youtube.com/watch?v=JQntaXWWXmY

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Agosto 2018 13:49

Juventus, Leonardo Bonucci in conferenza stampa: “Sono tornato a casa”

nl pixel