Justin Bieber hot è il protagonista di un sexy spogliarello

Ancora una volta la popstar fa parlare di sè: Justin Bieber è rimasto in mutande dopo il suo strip tease improvvisato al Fashion Rock di New York.

Justin Bieber dopo aver raggiunto il palco Fashion Rocks a New York per presentare la performance di Rita Ora, si è levato i vestiti al fianco della top model Lara Stone, che lo ha guardato semi incredula per tutto il tempo.

La popstar canadese Justin Bieber ha deciso di “scaldare il pubblico” con uno strip tease: prima la giacca, poi le scarpe, i pantaloni e infine la canottiera: Justin rimane in mutande e calzini bianchi per la gioia del pubblico al femminile.

Justin Bieber non vuole rischiare di perdere l’etichetta di sex-symbol ribelle ed ha trovato il modo per sfoggiare i muscoli scolpiti dalla palestra.

Justin Bieber, starebbe frequentando un terapeuta per controllare il suo comportamento compulsivo per evitare che si trovi ad avere nuovi guai con la legge.

Chissà quando avremo dei risultati! Per ora il pubblico femminile potrà rifarsi gli occhi, perchè diciamocelo, Justin Bieber è comunque un bello spettacolo da ammirare!