Juventus: arriva Zielinski a parametro 0?
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Juventus: arriva Zielinski a parametro 0?

Cristiano Giuntoli

Scopri le ultime voci sul possibile trasferimento di Piotr Zielinski dalla Juventus al Napoli e cosa c’è di vero dietro queste speculazioni.

La Juventus, uno dei club più prestigiosi della Serie A, ha recentemente manifestato interesse per il talentuoso centrocampista del Napoli, Piotr Zielinski. Secondo le fonti, Cristiano Giuntoli, direttore della Juventus, avrebbe avviato i primi contatti con l’agente del giocatore, Bartolomej Bolek.

Come fare soldi con le criptovalute e guadagnare?

Cristiano Giuntoli
Cristiano Giuntoli

Zielinski vuole davvero lasciare il Napoli?

Con la sospensione di Paul Pogba per doping e l’assenza di Nicolò Fagioli, la Juventus è alla ricerca di rinforzi di qualità a centrocampo. Zielinski, con il suo contratto in scadenza a giugno 2024, potrebbe rappresentare un’opzione interessante per i bianconeri.

Nonostante le voci, Zielinski sembra non avere alcuna intenzione di lasciare il Napoli. Il giocatore polacco ha espresso il desiderio di rinnovare il suo contratto con il club azzurro e di continuare a vestire la maglia del Napoli per tutta la vita. Tuttavia, alcuni dettagli del nuovo contratto, come il compenso dell’agente, non sono ancora stati definiti.

Il punto di vista del Napoli

Il Napoli, da parte sua, è determinato a trattenere il suo prezioso centrocampista. Zielinski ha avuto un ruolo fondamentale nella vittoriosa campagna dello Scudetto del Napoli nella scorsa stagione e il club non vorrebbe perdere un giocatore del suo calibro.

Mentre le voci continuano a circolare, resta da vedere se Zielinski deciderà di rimanere al Napoli o se sarà tentato da un trasferimento alla Juventus. Una cosa è certa: gli occhi di tutti gli appassionati di calcio saranno puntati su di lui nei prossimi mesi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Ottobre 2023 17:53

Juventus, Fagioli shock: “Mi dicevano, ti spezzo le gambe”

nl pixel