Juventus: i possibili sostituti di Pogba e Fagioli a gennaio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Juventus: i possibili sostituti di Pogba e Fagioli a gennaio

Paul Pogba

La Juventus è alla ricerca di nuovi talenti per rafforzare il centrocampo: ecco i nomi in cima alla lista.

La Juventus è in piena emergenza centrocampo. Con l’assenza di Pogba e Fagioli, la squadra di Allegri è alla ricerca di soluzioni efficaci per mantenere la qualità in campo. Secondo recenti indiscrezioni di “Calciomercato.it”, tre giocatori sono al centro dell’attenzione bianconera: Samardzic dell’Udinese, Fabian Ruiz del PSG e Zielinski del Napoli.

Come fare soldi con le criptovalute e guadagnare?

Paul Pogba
Paul Pogba

Samardzic, Ruiz e Zielinski: chi arriverà a Torino?

Mentre l’arrivo dello spagnolo del PSG sembra complicato, le possibilità di vedere Samardzic o Zielinski in maglia bianconera sono maggiori. In particolare, Zielinski potrebbe rappresentare una soluzione di lusso per la Juventus, considerando la sua scadenza di contratto con il Napoli a giugno. Tuttavia, il mercato è sempre pieno di sorprese e nulla è scontato.

Jorginho, l’opzione inaspettata

Un altro nome che ha fatto capolino nelle ultime settimane è quello di Jorginho, il centrocampista dell’Arsenal. Nonostante l’età avanzata, potrebbe rappresentare una soluzione di qualità per il reparto centrale della Juventus. Tuttavia, i dubbi sulla sua età potrebbero frenare l’entusiasmo della dirigenza bianconera. Sarà interessante vedere come si svilupperà questa situazione nelle prossime settimane.

In conclusione, la Juventus è in una posizione delicata, ma con le giuste mosse di mercato, potrebbe rafforzare il suo centrocampo e continuare a competere ai massimi livelli nel campionato italiano. Ne sapremo di più nelle prossime settimane, ma una cosa è certa: il mercato di gennaio sarà decisivo per le ambizioni della Vecchia Signora. Da qui nasce l’emergenza di ricorrere alla Next Gen.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Ottobre 2023 17:58

Juventus: arriva Zielinski a parametro 0?

nl pixel