Juventus, Cuadrado: "Futuro? sono stato tanto tempo alla Juve"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Juventus, Cuadrado: “Futuro? sono stato tanto tempo alla Juve”

Juan Cuadrado

Il terzino della Juventus si prepara per la semifinale di ritorno contro il Siviglia, con la vista fissata sul trofeo europeo.

Il 17 maggio, mercoledì, alla vigilia della sfida che potrebbe determinare il futuro della Juventus in Europa League, Juan Cuadrado si presenta in conferenza stampa. La partita di ritorno delle semifinali contro il Siviglia si preannuncia tesa, in seguito al pareggio per 1-1 registrato all’andata all’Allianz Stadium.

Le parole di Cuadrado, rilasciate in diretta alle 19.40, sono state riprese da Juventusnews24. Il giocatore colombiano ha condiviso le sue riflessioni sul match imminente, sull’atteggiamento che la squadra deve assumere e sulla sua personale aspirazione al titolo europeo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Cuadrado insiste sull’importanza dell’atteggiamento: “Dobbiamo scendere in campo con la voglia del secondo tempo di una settimana fa, cercare di stare alti e pressarli. – continua l’esterno – Se il mister ci lascia questa cosa possiamo farla“. Evidenzia come la grinta e la determinazione saranno fondamentali per superare la squadra avversaria.

Riguardo le possibilità della Juventus, Cuadrado non nasconde l’ambizione: “Siamo una grande squadra, con grande esperienza. – afferma il calciatore – Il Siviglia è un’ottima squadra, domani è come una finale. Credo che le due squadre vorranno lottare, veniamo con tutta la voglia e il desiderio di fare le cose buone, per ottenere questo grande obiettivo di andare in finale“.

Juan Cuadrado

La corsa al trofeo Europeo

Cuadrado è consapevole dell’importanza di questo titolo per la sua carriera alla Juventus: «Mi è mancato, ci sono stato molto vicino e questa è una grandissima opportunità per tutti. Dopo un anno abbastanza difficile, con la qualità che abbiamo possiamo farci questo regalo».

Interrogato sul suo futuro alla Juventus, il terzino destro risponde: “Sono molto contento qui, sono stato tanto tempo alla Juve. Ho molta forza, la cosa più importante è la partita di domani. Al futuro penseremo dopo“.

Cuadrado riconosce l’importanza del match imminente: «Queste sono partite che alzano il livello, noi dobbiamo scendere in campo e metterci determinazione per affrontarla. – afferma il terzino destro – Dobbiamo fare di tutto per vincere».

In conclusione, le parole di Cuadrado riflettono una squadra pronta per la sfida, conscia delle proprie capacità, e determinata a raggiungere il traguardo europeo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Giugno 2023 9:32

Juventus, Allegri: “Per noi è decisiva”

nl pixel